Masters 1000 Indian Wells 2021, show di Sinner: Millman si arrende in due set

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Millman riesce a scampare il pericolo, ma il break è solo rimandato e arriva nel terzo gioco.

Masters 1000 Indian Wells 2021, show di Sinner: Millman si arrende in due set. by Mario Boccardi. Jannik Sinner gioca una partita splendida all’esordio del Masters 1000 di Indian Wells: l’azzurro, accreditato della testa di serie numero 10, batte John Millman 6-2 6-4 e vola al terzo turno del BNP Paribas Open, torneo che potrebbe segnare un punto chiave della corsa alle Nitto ATP Finals di Torino. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Qui Anderson spreca tre set point consecutivi, ma sul 7-6 è Sonego a mancare uno sul proprio servizio. Masters 1000 Indian Wells 2021: Sonego subito eliminato, Anderson vince in due tie-break. by Antonio Sepe. (Sportface.it)

Il torneo di Indian Wells per Fabio Fognini è iniziato molto bene. Berrettini e Sinner non hanno ancora mai giocato insieme, l’esordio ufficiale che doveva arrivare proprio in questo torneo Atp di Indian Wells è stato rinviato per un problema al collo di Berrettini. (Il Veggente)

Ieri a Indian Wells c'è stato l'esordio vincente di Daniil Medvedev. Indian Wells: come seguirlo in tv. (Today.it)

Un Matteo Berrettini da “giornata in ufficio” si qualifica senza grossi patemi per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (California, Stati Uniti). Inoltre, curiosità, Matteo Berrettini non aveva mai vinto un match sul cemento di Indian Wells. (OA Sport)

Lo scontro si svolgerà domani lunedì 11 ottobre, con orario ancora da definire. L’unico precedente risale alla Coppa Davis nel 2019, quando a vincere fu Fritz. (Sportface.it)

Il tie-break è inevitabile, ma il servizio del suo azzurro scompare: Anderson ringrazia e vola sul 6-1, chiudendo al primo match point disponibile sul suo servizio A partire dalla poca incisività con la seconda di servizio (12/26 totale), e cedendo qualcosa di troppo (27 punti di Anderson in risposta). (OA Sport)