Calciomercato Juventus: accelerata per Kostic, esce Arthur

JMania SPORT

L’obiettivo della Vecchia Signora e di portare la squadra allenata da Gennaro Gattuso almeno sui 4 milioni, ovvero il 50% dell’ingaggio totale

Oltre al prestito gratuito, secondo il Corriere dello Sport, gli spagnoli chiedono che la Juventus paghi 6 degli 8 milioni dell’ingaggio dell’ex Barcellona.

Dopo l’amichevole di ieri persa alla Continassa contro l’Atletico Madrid, vertice di calciomercato tra Massimiliano Allegri e la dirigenza della Juventus. (JMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo una serie di nomi usciti nelle ultime settimane il Napoli ha trovato l’accordo con Sirigu: il portiere domani effettuerà le visite mediche. Dopo una serie di nomi usciti nelle ultime settimane il Napoli ha trovato l’accordo con Sirigu: il portiere domani effettuerà le visite mediche. (Calcio News 24)

Il giocatore aveva già un principio d’accordo con la Vecchia Signora per un contratto triennale a 2,5 milioni di euro più eventuali bonus. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, la Juventus ha raggiunto l’accordo totale con l’Eintracht Francoforte per circa 18 milioni di euro, 15 milioni di parte fissa più 3 milioni bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E con l'ultima offerta da 12+3, l'intesa a metà strada non sembra complicata da trovare per regalare a Massimiliano Allegri l'esterno mancino desiderato Kostic-Juventus, avanti tutta: stasera nuovi contatti. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Ha concluso Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. (AreaNapoli.it)

I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. Sarà importante capire anche la volontà del club tedesco di lasciare partire il giocatore subito o più tardi, considerando che mercoledì prossimo affronterà il Real Madrid in Supercoppa europea. (Tutto Juve)