Calcio: proseguono i contatti tra Juve ed Eintracht per Kostic, si può chiudere domani

La Sicilia SPORT

Il 29enne esterno sinistro serbo al momento è la priorità del club bianconero, che vuole regalare un giocatore con le sue caratteristiche all'allenatore Massimiliano Allegri.

Pubblicità

Motivo per il quale la Juventus continua a lavorare per cercare di trovare l'accordo nella giornata di martedì.

- La Juventus continua a lavorare per portare Filip Kostic a Torino.

Roma, 8 ago.

(La Sicilia)

Su altri media

Ha concluso Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. (AreaNapoli.it)

Intanto Kostic, nella prima partita in Bundesliga (forse la sua ultima in casa) è andato sotto la curva a salutare i suoi tifosi", ha scritto il giornalista di Sky Sport I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. (Tutto Juve)

Anche se metà Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Kostic, Juventus, Calciomercato. Il giocatore potrebbe arrivare in Italia direttamente oggi visto che il club tedesco ha rilasciato un comunicato dove dichiara che non ha convocato il classe 1992 per la partita di domani sera contro il Real Madrid. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da 20 milioni di euro di richiesta, può scendere a 15+3 di bonus. La chiusura entro la Supercoppa. vedi letture. La Juventus è sempre più vicina all'acquisto di Filip Kostic dall'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

Lo riporta Gianluca Di Marzio Dopo una serie di nomi usciti nelle ultime settimane il Napoli ha trovato l’accordo con Sirigu: il portiere domani effettuerà le visite mediche. Dopo una serie di nomi usciti nelle ultime settimane il Napoli ha trovato l’accordo con Sirigu: il portiere domani effettuerà le visite mediche. (Calcio News 24)