Filip Kostic alla Juve: le tre curiosità che ti lasceranno sorpreso

CalcioToday.it SPORT

La società rimane molto attiva sul mercato e sta chiudendo l’acquisto di Filip Kostic, il prossimo regalo da consegnare a Massimiliano Allegri.

Filip Kostic è prossimo a diventare un nuovo giocatore della Juve: i numeri e le curiosità più sorprendenti dell’esterno serbo.

Il rientro graduale di Chiesa invece ha convinto la Juve a investire ulteriormente in quel ruolo, tornando alla carica per Filip Kostic. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. (Tutto Juve)

Il giocatore aveva già un principio d’accordo con la Vecchia Signora per un contratto triennale a 2,5 milioni di euro più eventuali bonus. Secondo Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, la Juventus ha raggiunto l’accordo totale con l’Eintracht Francoforte per circa 18 milioni di euro, 15 milioni di parte fissa più 3 milioni bonus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E con l'ultima offerta da 12+3, l'intesa a metà strada non sembra complicata da trovare per regalare a Massimiliano Allegri l'esterno mancino desiderato Da 20 milioni di euro di richiesta, può scendere a 15+3 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, attraverso il suo sito ufficiale, ha fatto il punto sul prossimo imminente colpo della Juventus in vista della prossima stagione: "Proseguono i contatti tra la Juventus, l'Eintracht Francoforte e l'agente di Kostic e intermediario tra le parti Lucci. (AreaNapoli.it)

Intanto Kostic, nella prima partita in Bundesliga (forse la sua ultima in casa) è andato sotto la curva a salutare i suoi tifosi", ha scritto il giornalista di Sky Sport I due club sono più vicini ma ancora non è stata raggiunto l'intesa totale che difficilmente arriverà in serata. (Tutto Juve)

L’accordo tra il club e il giocatore è stato raggiunto sulla base di un contratto annuale con opzione e uno stipendio da 700 mila euro comprensivi di bonus. Dopo una serie di nomi usciti nelle ultime settimane il Napoli ha trovato l’accordo con Sirigu: il portiere domani effettuerà le visite mediche. (Calcio News 24)