È sorprendente quanti soldi si ricevono in più su queste pensioni INPS se sono presenti figli a carico

Proiezioni di Borsa INTERNO

L’elenco completo è consultabile nell’articolo “I redditi che non fanno perdere il diritto alla pensione di reversibilità INPS”.

Laddove insieme al coniuge siamo presenti anche dei figli a carico dell’ex assicurato, allora l’importo può aumentare.

SCOPRI DI PIU’. È sorprendente quanti soldi si ricevono in più su queste pensioni INPS se sono presenti figli a carico. Relativamente agli aventi diritto, accade di frequente che tra questi vi figuri il coniuge. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

Si tratta di una indennità una tantum quale sostegno al reddito, dato il perdurare dello stato di emergenza da covid-19 e gli effetti sull’occupazione e sull’economia determinati dalle disposizioni nazionali anti contagio. (Teleclubitalia.it)

Bonus 2400 euro: attiva la procedura per le domande INPS 23 Aprile 2021 In relazione al bonus 2400 euro DL Sostegni, per i lavoratori dello Spettacolo che non abbiano già fruito delle indennità di cui agli articoli 15 e 15-bis del decreto Ristori quater (cfr. (PMI.it)

“Ci vuole una risposta per i lavoratori dello spettacolo che in questa pandemia sono stati particolarmente colpiti. A Palazzo Madama l’iniziativa ha avuto un appoggio corale, si attende ora il via libera della Camera per l’approvazione definitiva (QuiFinanza)

Incompatibilità delle indennità. L’INPS, con il messaggio n. 1764 del 30 aprile 2021, ha fornito utili chiarimenti in merito ai limiti di reddito e all’incompatibilità con le altre indennità relativamente alle richieste di reddito di emergenza (REM). (InvestireOggi.it)

Le ulteriori due mensilità riguardano i mesi di giugno e luglio 2021, la cui richiesta va inoltrata all’Inps entro il 30 giugno 2021 con le modalità già in uso per le tre mensilità del dl Sostegni. Anche i requisiti sono gli stessi, cambia invece il mese di riferimento per il valore del reddito familiare che non dovrà superare l’importo registrato a marzo 2021. (QuiFinanza)

Si tratta dei beneficiari dei contributi a fondo perduto del primo decreto Sostegni. Il provvedimento allunga la durata (marzo, aprile e maggio) del Rem previsto nel primo decreto sostegni. (Giornale di Sicilia)