La gioia finale: 4.300 tifosi in Coppa Italia

Quotidiano.net SPORT

Il presidente della Figc Gabriele Gravina, in tandem con il sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, aveva anticipato che la finale di Coppa Italia potesse rappresentare la sottile linea rossa.

E cioè 4300 tifosi che non sanno più come si fa, dopo 14 mesi abbondanti di calcio in tv.

L’ufficialità è arrivata con i pensieri e le parole di Andrea Costa, sottosegretario alla Salute: "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico"

Ieri il ministro della Salute Roberto Speranza ha dato il via libera agli spettatori per la sfida tra Juve e Atalanta. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

l Sottosegretario di Stato alla Salute, Andrea Costa, ha parlato della finale di Coppa Italia, stavolta con il pubblico: "La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico. (ilBianconero)

"Voglio Coppa Italia e secondo posto". LE CONDIZIONI - "Mi sento bene, non ero mai stato fuori così a lungo per infortunio - rivela Hateboer -. (Tutto Atalanta)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus avrà sugli spalti il 20% del pubblico: l’annuncio per la gara di Reggio Emilia. I tifosi tornano finalmente negli stadi, anche in Italia: come annunciato dal sottosegretario alla Salute Costa la finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus vedrà il pubblico sugli spalti. (Sampdoria News 24)

Hateboer: "Non resterò in Italia per sempre ma il mio ciclo nell'Atalanta non è ancora finito". Ho semplicemente detto che, a un certo punto, se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. (TUTTO mercato WEB)

Finisce qui quindi il sogno del Kiel che lo scorso 13 gennaio aveva eliminato ai rigori i campioni d’Europa in carica, il Bayern Monaco di Flick, regalandosi questa semifinale. Prima dell’intervallo il Borussia esagera e Bellingham, al 42′, trova il 5-0 con un tiro deviato dal limite dell’area. (CIP)