"Confisca annullata". Per Briatore ipotesi maxi risarcimento

il Giornale ECONOMIA

"Briatore non è colpevole". In tutto ciò però c'è un aspetto che di certo non rappresenta un dettaglio di secondo piano: lo yacht del manager è già stato venduto.

Arriva l'ennesimo colpo di scena nell'ambito del caso Force Blue, lo yacht di Flavio Briatore che nel 2010 venne sequestrato al largo della Spezia mentre a bordo vi erano Elisabetta Gregoraci (ex moglie) e il figlio.

Ma adesso, per la seconda volta, c'è stata una svolta: la seconda sezione della Cassazione ha annullato con rinvio la confisca dello yacht Force Blue accogliendo il ricorso della difesa di Briatore, rappresentato dall'avvocato Fabio Lattanzi. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il sequestro dello yacht di Briatore: la Cassazione annulla la confisca ma ormai l'imbarcazione è dell'amico Ecclestone di Marco Lignana. (La Repubblica)

Bonazzoli era stato in organico della prima squadra, poi è stato ceduto e sta cercando di emergere in una categoria come la Serie A che è complicata. Vecchi ha guidato l’Inter in prima squadra nel 2016-2017 in due parti diverse della stagione, prima e dopo il passaggio di Pioli. (Inter-News)

Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore L'imbarcazione nel frattempo è stata venduta all'asta e sono stati realizzati circa 7 milioni di euro. (Il Messaggero)

L’imprenditore ha rilasciato proprio qualche giorno fa delle dichiarazioni molto particolari. Flavio Briatore è uno di quei personaggi che ama far parlare di sé, anche per quelle che sono particolari uscite che negli anni non sono mai mancate. (kronic)

Ad acquistare lo yacht di Briatore era stato nel gennaio scorso Bernie Ecclestone magnate britannico, 90 anni, ex patron della Formula 1, ma anche carto amico di Briatore In primo grado il manager era stato condannato a un anno e 11 mesi; pena ridotta in appello a un anno e 6 mesi. (Il Mattino)

Amazon si aggiudica i diritti tv della Ligue 1 in Francia per il triennio 2021/24. Amazon, da poco sbarcato nel mondo del calcio con varie partite di Champions League trasmesse, accelera e spinge sull’acceleratore fin da subito. (CIP)