Da Forlì voli per isole e sud Italia da luglio: ecco le destinazioni

CorriereRomagna ECONOMIA

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze pubblicitarie.

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.

L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi.

Marketing Marketing L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili

Preferenze Preferenze L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (CorriereRomagna)

Ne parlano anche altre testate

German Efromovich, presidente di Aeroitalia, è uno dei grandi imprenditori del settore aeroportuale, con un patrimonio (fonte Wikipedia) stimato in 1 miliardo di dollari. Come Aeroitalia abbiamo accolto la sfida dell’aeroporto di Forlì". (il Resto del Carlino)

“Ora viaggiamo in Italia, poi andremo all'estero e un domani tutto il mondo”, scherza il presidente di FA Giuseppe Silvestrini. A gestire la compagnia è l'amministratore delegato Gaetano Intrieri che considera Forlì “una buona opportunità per una compagnia aerea in partenza” (ForlìToday)

Oltre 60 collegamenti settimanali con 11 destinazioni. Trapani, Lampedusa e Catania con la Sicilia, Alghero e Olbia in Sardegna, Napoli in Campania, Brindisi in Puglia e Lamezia Terme in Calabria. (AltaRimini)

A questo punta FA srl, società di gestione dell’aeroporto Ridolfi, che ieri ha ufficializzato il suo legame commerciale con la compagnia Aeroitalia. Stando ai numeri di un’indagine di Confturismo Swg, ci sono ancora circa 10 milioni di italiani che devono ancora prenotare le vacanze (il Resto del Carlino)

L’airbus A350 è dedicato al campione azzurro Roberto Baggio ed entrerà in operativo il prossimo 2 giugno sulla nuova rotta di Ita Roma Fiumicino-Buenos Aires. Roma, 26 mag. (LaPresse)

L'A350 coprirà la nuova rotta Roma Fiumicino - Buenos Aires. È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. Al taglio del nastro, alle ore 20, ci sarà il campione a salutare la stampa e i clienti (LaPresse)