Gino Lisa, Aeroitalia pronta per tre voli diretti da luglio

StatoQuotidiano.it ECONOMIA

In ogni caso, il progetto prevede anche altre basi in Norvegia e Inghilterra.

(lagenziadiviaggi)

All’aeroporto romagnolo – scelto fin dall’inizio come base del vettore che vede come azionista di riferimento l’ex patron di Avianca German Efromovich – dovrebbe aggiungersi Foggia come seconda base operativa che prevede voli diretti per Catania, Milano e Firenze.

– (lagenziadiviaggi) Entra nel vivo il network di Aeroitalia, la nuova compagnia aerea guidata da Gaetano Intrieri che durante l’evento Fly Future a Roma ha annunciato i primi voli estivi. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre 60 collegamenti settimanali con 11 destinazioni. Trapani, Lampedusa e Catania con la Sicilia, Alghero e Olbia in Sardegna, Napoli in Campania, Brindisi in Puglia e Lamezia Terme in Calabria. (AltaRimini)

L'A350 coprirà la nuova rotta Roma Fiumicino - Buenos Aires. È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. L’airbus A350 è dedicato al campione azzurro Roberto Baggio ed entrerà in operativo il prossimo 2 giugno sulla nuova rotta di Ita Roma Fiumicino-Buenos Aires. (LaPresse)

A questo punta FA srl, società di gestione dell’aeroporto Ridolfi, che ieri ha ufficializzato il suo legame commerciale con la compagnia Aeroitalia. di Luca Bertaccini. (il Resto del Carlino)

Come Aeroitalia abbiamo accolto la sfida dell’aeroporto di Forlì". Intrieri conferma che in questa prima fase Aeroitalia seguirà "una politica dei prezzi abbastanza aggressiva", con biglietti in vendita a partire da 29 euro. (il Resto del Carlino)

Al taglio del nastro, alle ore 20, ci sarà il campione a salutare la stampa e i clienti Roma, 26 mag. (LaPresse)

“Ora viaggiamo in Italia, poi andremo all'estero e un domani tutto il mondo”, scherza il presidente di FA Giuseppe Silvestrini. A gestire la compagnia è l'amministratore delegato Gaetano Intrieri che considera Forlì “una buona opportunità per una compagnia aerea in partenza” (ForlìToday)