Aeroitalia anticipa sei mete pronte al decollo

il Resto del Carlino ECONOMIA

Il sito di Aeroitalia, compagnia nata nel novembre dello scorso anno, ha al momento caricata la sola home page, con possibilità di iscriversi alla newsletter.

In base a quanto già noto, il rapporto con Aeroitalia per il momento avrà come base di partenza il nostro paese e, nello specifico, il sud Italia.

Queste le località che, a partire da luglio, i turisti potranno raggiungere partendo dall’aeroporto Ridolfi di Forlì (il Resto del Carlino)

Su altre testate

A questo punta FA srl, società di gestione dell’aeroporto Ridolfi, che ieri ha ufficializzato il suo legame commerciale con la compagnia Aeroitalia. Due i voli per Lamezia Terme, in Calabria, il martedì e il sabato sempre dal 9 luglio al 29 ottobre. (il Resto del Carlino)

A gestire la compagnia è l'amministratore delegato Gaetano Intrieri che considera Forlì “una buona opportunità per una compagnia aerea in partenza” “Ora viaggiamo in Italia, poi andremo all'estero e un domani tutto il mondo”, scherza il presidente di FA Giuseppe Silvestrini. (ForlìToday)

Oltre 60 collegamenti settimanali con 11 destinazioni. Trapani, Lampedusa e Catania con la Sicilia, Alghero e Olbia in Sardegna, Napoli in Campania, Brindisi in Puglia e Lamezia Terme in Calabria. (AltaRimini)

L'A350 coprirà la nuova rotta Roma Fiumicino - Buenos Aires. È arrivato questa notte, a Roma Fiumicino, il terzo Airbus A350, l’ammiraglia della flotta di Ita Airways. L’airbus A350 è dedicato al campione azzurro Roberto Baggio ed entrerà in operativo il prossimo 2 giugno sulla nuova rotta di Ita Roma Fiumicino-Buenos Aires. (LaPresse)

L’airbus A350 è dedicato al campione azzurro Roberto Baggio ed entrerà in operativo il prossimo 2 giugno sulla nuova rotta di Ita Roma Fiumicino-Buenos Aires. Roma, 26 mag. (LaPresse)

Intrieri conferma che in questa prima fase Aeroitalia seguirà "una politica dei prezzi abbastanza aggressiva", con biglietti in vendita a partire da 29 euro. Riassume tutto in venti secondi il presidente di FA srl, Giuseppe Silvestrini, delineando le intenzioni che hanno gli imprenditori da lui guidati. (il Resto del Carlino)