Pres. Lille: “Renato Sanches può partire se una big lo richiede”

Calcio In Pillole SPORT

Il presidente del Lille apre ad una cessione di Renato Sanches ad una big europea.

Il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato del futuro di uno dei diamanti della sua squadra, Renato Sanches.

Ma solo davanti ad un’offerta congrua di una grande squadra europea che piaccia al ragazzo.

Il portoghese di soli 24 anni in Francia è rinato dopo una serie di brutte annate, tra Bayern Monaco e prestiti sfortunati. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Alti 33 metri — E allora Locatelli, Chiesa, Bernardeschi. chi sono gli altri italiani titolari contro la Roma? Assieme agli juventini, comporrebbero una formazione: Perin (Pinsoglio); De Sciglio, Bonucci (Mancini), Chiellini (Rugani), Spinazzola (Luca Pellegrini); Cristante, Locatelli; Zaniolo (Bernardeschi), Lorenzo Pellegrini, Chiesa (El Shaarawy); Kean (La Gazzetta dello Sport)

In Spagna parlano di un interessamento da parte del Napoli per Federico Bernardeschi, il giocatore è in scadenza di contratto con la Juventus. Luciano Spalletti apprezza la duttilità e la poliedricità dell’ex Fiorentina, che potrebbe rappresentare una valida alternativa per rinforzare la batteria di esterni a disposizione del tecnico della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Tuttosport in apertura presenta un'intervista all'ex giocatore bianconero Cluadio Marchisio: "Chiesa, sei la Juve". Interviste - "Aprite il Filadelfia, il Toro è della gente". (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio alla Premier | Il fuoriclasse può arrivare. Renato Sanches arriva in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, il programma di rientro per i calciatori sudamericani. (JuveLive)

Juventus Paratici Morata. Il Tottenham, dal canto suo, sarebbe pronto ad accontentare le richiesta dei colchoneros ma non è da escludere che la Juventus riscatti comunque Morata e poi decida di venderlo agli Spurs per almeno 50mln di euro JUVE, MORATA VERSO L’ADDIO. (SpazioJ)

Non vuole più tornare in Italia. Questione di talento e, alcune volte, di sregolatezza. L’ambientamento del talento in Italia, infatti, va a rilento e ben presto potrebbe succedere ciò che fino a qualche settimana fa nessuno avrebbe voluto. (CalcioMercato.it)