Milan, Tonali ha la febbre e non si allena: ma non è in dubbio per Liverpool

Sky Sport SPORT

Sandro Tonali non ha preso parte all'allenamento della vigilia: ha qualche linea di febbre e non si vuole peggiorare la situazione.

Ma il centrocampista partirà regolarmente con il resto della squadra per Liverpool e non è in dubbio per il debutto di Champions

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È in una condizione tale che andare ad affrontare il Liverpool non deve essere fonte di preoccupazione E fra parentesi il Liverpool vive un contesto diverso rispetto allo squadrone che ha dominato la Premier League due stagioni fa”. (La Gazzetta dello Sport)

Ma tengo tutto, anche la sconfitta di due anni prima, perché mi ha insegnato tanto”. E due fattori potrebbero aiutare non poco il Milan: “Cos’ha in più del Liverpool? (CalcioMercato.it)

Grande partita di Yacine Adli, centrocampista di proprietà del Milan, con la maglia del Bordeaux contro il Lens. La sua grande prestazione non è servita ad evitare la sconfitta dei suoi per 2-3 (con un gol degli ospiti al 97′) ma di sicuro i tifosi rossoneri possono guardare con fiducia al prossimo innesto della rosa del Milan per la prossima stagione (Milan News 24)

L’Anfield Road di Liverpool non sarà esclusivamente il teatro del ritorno in Champions League del Milan. La sua punizione vincente contro il CSKA Mosca nella capitale russa del 25 novembre 2014 è stata siglata a 38 anni e 59 giorni (Spazio Milan)

Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. Ma se il Milan sarà solido e compatto come domenica, ci divertiremo", ha detto Kaka sulla trasferta in casa dei 'Reds' di Jürgen Klopp (Pianeta Milan)

Domani le tifoserie di Liverpool e Milan si troveranno di fronte per la prima volta dopo la finale di Atene del 2007 (ad Anfield, però, non ci sarà la Curva Sud). Un gesto che venne apprezzato molto dai supporters dei Reds (Milan News)