Milan, Kakà: "Ecco perchè Pioli passerà il turno"

Milan, Kakà: Ecco perchè Pioli passerà il turno
Fantacalcio ® SPORT

Kakà, domani un altro pezzetto di storia: in 121 anni il Milan non ha mai giocato ad Anfield.

Kakà sul campionato del Milan. Cos’ha il Milan più del Liverpool?

Kakà sul calcio italiano. Una volta il Milan tirava il gruppo delle italiane in Champions

Mi piace il fatto che il Milan lo abbia confermato e che non gli chieda tutto subito: per costruire serve tempo, ma Pioli ha già segnato passaggi importanti». (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E due fattori potrebbero aiutare non poco il Milan: “Cos’ha in più del Liverpool? Il brasiliano carica ancor di più i tifosi in un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Niang vuole provare a rilanciarsi in patria sotto la guida di Petkovic, il trasferimento potrà, però, definirsi solo in caso di risoluzione contrattuale con il Rennes. L’ex attaccante del Milan, ancora di proprietà del Rennes, è atteso a Bordeaux per provare una nuova esperienza in Ligue 1. (Milan News 24)

“Ho visto il 2-0 alla Lazio, il Milan ha dominato giocando un calcio aggressivo, veloce, sempre propositivo. Ricardo Kaka, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato di Liverpool-Milan di domani sera ad 'Anfield'. (Pianeta Milan)

Milan, guarda che Adli: migliore in campo da subentrato in Bordeaux-Lens

Sandro Tonali non ha preso parte all'allenamento della vigilia: ha qualche linea di febbre e non si vuole peggiorare la situazione. (Sky Sport)

Domani le tifoserie di Liverpool e Milan si troveranno di fronte per la prima volta dopo la finale di Atene del 2007 (ad Anfield, però, non ci sarà la Curva Sud). Il quotidiano Tuttosport riporta un aneddoto legato proprio ai tifosi delle due squadre. (Milan News)

La sua grande prestazione non è servita ad evitare la sconfitta dei suoi per 2-3 (con un gol degli ospiti al 97′) ma di sicuro i tifosi rossoneri possono guardare con fiducia al prossimo innesto della rosa del Milan per la prossima stagione Il centrocampista di proprietà del Milan si è fatto notare nel match contro il Lens, dove è stato il migliore della squadra di casa subentrando nel secondo tempo e propiziando il gol del momentaneo 1-2. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr