Ibrahimovic non convocato per il Liverpool

Calcio e Finanza SPORT

L’attaccante è costretto al forfait per una sofferenza al tendine achilleo.

Ibra rimarrà in Italia a scopo precauzionale.

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha infatti preferito non rischiare l’attaccante svedese in vista del big march tra gli stessi rossoneri e la Juventus in programma la prossima giornata di Serie A all’Allianz Stadium di Torino

Zlatan Ibrahimovic non sarà a disposizione per Milan-Liverpool, in Champions. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Il Milan perde Bakayoko | Ecco i tempi di recupero. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Nuova perdita per Stefano Pioli alla vigilia della trasferta con il Liverpool (CalcioMercato.it)

Ora vogliamo a provare a scrivere la storia del Milan di Ibra, Kjaer, Kessie, Bennacer e Calabria. Abbiamo lavorato tanto per migliorare, il nostro inizio di stagione dimostra che la squadra sa bene cosa deve fare. (Calciomercato.com)

Stando alle prime indiscrezioni diffuse dalla redazione dell'emittente satellitare, il problema al tendine non sembra destare particolari preoccupazioni. Non resta che aspettare che alcuni esami facciano luce sulle reali condizioni del bomber rossonero (AreaNapoli.it)

Il 39enne svedese non sarà infatti a disposizione del tecnico Stefano Pioli sera ad Anfield Road contro il Liverpool per un problema al tendine di Achille che ha consigliato allo staff rossonero di risparmiare all'attaccante la trasferta in Inghilterra. (Adnkronos)

Siamo cresciuti tanto, chi è arrivato ha portato esperienza, sono ottimi giocatori che hanno alzato il nostro livello" Sul Milan: "Siamo più forti dell'anno scorso. (Pianeta Milan)

Lo staff medico rossonero non correrà alcun tipo di rischio, ma Ibrahimovic potrebbe recuperare in vista della 4^ giornata. (FantaMaster)