Aeroporto di Birgi: tornano i voli Trapani - Parma e Trapani - Milano Bergamo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tp24 ECONOMIA

E' il secondo collegamento invernale per Trapani, oltre a quello di Bologna (che è l'unico attualmente rimasto per questa stagione, l'ultima prima del rilancio di Birgi).

E torna anche il Trapani - Milano Bergamo.

Il primo volo infatti è previsto per il 25 Ottobre 2020.

Ryanair infatti ha reso disponibile sul suo sito la prenotazione dei voli per la prossima stagione invernale.

Salvatore Ombra, a Milano, domani incontrerà i vertici di Ryanair, con la speranza di portare a casa altre rotte da e per Trapani. (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo completo di Giacomo Di Girolamo nell'edizione di Trapani del Giornale di Sicilia di oggi. Riproduzione riservata. Scopri di più nell’ edizione digitale. Dal Giornale di Sicilia in edicola. (Giornale di Sicilia)

Tutti i dettagli e gli aspetti economici saranno adesso curati e definiti entro pochi giorni dal direttore generale di Airgest Michele Bufo e dal Ceo di Sky Alps, Alex Spinato”. Abbiamo definito, infatti, un piano intervento per mettere due nuove rotte, la Trapani-Roma e la Trapani-Bolzano, sempre nell’ottica di aumentare l’offerta dal nostro aeroporto. (Marsala Live)

"Vogliamo continuare ad investire sull'aeroporto di Trapani Birgi". Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un'ottima trattativa. (Tp24)

Si tratta della neonata startup Sky Alps che ha annunciato l'inizio dei suoi voli dall'aeroporto di Bolzano a maggio del 2020 con i Bombardier Dash 8-400. Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un'ottima trattativa. (La Repubblica)

Sette mesi fa, ad Agosto, l'aeroporto di Trapani andava verso la chiusura. Ho definito già alcuni collegamenti che, ancorché per molti poco strategici, in realtà ci aprono verso nuove prospettive. (Tp24)

guidata dal presidente Salvatore Ombra, che ha portato rassicurazioni da Ryanair e nuove rotte con Sky Alps. «Esprimo grande soddisfazione per il proficuo risultato nell’ottica di aumentare l’offerta dal nostro aeroporto - ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra -. (Live Sicilia)