De Laurentiis e Simeone ricevuti in udienza da Papa Francesco in Vaticano. Il Presidente: “Spero in una partita a Napoli con il San Lorenzo”

SSC Napoli SPORT

Giornata speciale di grande coinvolgimento spirituale ed emotivo per Aurelio De Laurentiis. Il Presidente azzurro e Giovanni Simeone sono stati ricevuti da Papa Francesco presso il centro Agostinianum in occasione del decennale di Scholas Occurrentes, una Organizzazione Internazionale creata e guidata dal Pontefice a sostegno delle comunità indigenti di tutto il Mondo. Nel corso dell’incontro, il Presidente De Laurentiis e Giovanni Simeone hanno avuto l’occasione di intrattenersi per qualche istante con Papa Bergoglio omaggiando il Santo Padre di un maglia personalizzata con il numero 10 e un pallone autografato dalla squadra. (SSC Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sono giorni molto intensi per il Napoli e per il suo presidente. Aurelio De Laurentiis è impegnato a ricevere premi e onorificenze, legittimi riconoscimenti per la splendida e strameritata vittoria dello scudetto, il terzo della quasi centenaria storia azzurra. (TvPlay.it)

Incontro tra De Laurentiis e Papa Francesco: il presidente del Napoli e Giovanni Simeone sono stati ricevuti dal pontefice presso il centro Agostinianum in occasione del decennale di Scholas Occurrentes, organizzazione a sostegno delle comunità indigenti di tutto il Mondo. (Sky Sport)

Aurelio De Laurentiis oggi ha incontrato il Papa insieme a Giovanni Simeone e a margine dell'udienza ha rilasciato alcune dichiarazioni (Tutto Napoli)

Le belle parole del Cholito dopo l'incontro con Papa Francesco: "Il calcio è uno sport e soprattutto un gioco che unisce e con cui la gente si diverte". (AreaNapoli.it)

"Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla visita del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Il Papa riceve da DeLa la maglia azzurra: l'elogio dei napoletani (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone è stato ricevuto in udienza da Papa Francesco insieme ad Aurelio De Laurentiis. Il Cholito, argentino come il Santo Padre, ha partecipato a un incontro con i giovani della Scholas Occurrentes, a margine del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Il pallone unisce tutti nel mondo dello sport e della vita, perché oltre ad essere uno sport è un gioco. (Tutto Napoli)