Aurora Ramazzotti chiuso per ascolti troppo bassi dopo sole 2 puntate il suo Mistery Land

Mediaset ritiene che “i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri, tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza, siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1.

Aurora Ramazzotti non sfonda con Mistery Land, il programma che la vedeva alla conduzione accanto ad Alvin, è sparito dal palinsesto di Italia 1: Mediaset lo ha chiuso per gli ascolti troppo bassi.

Nonostante le puntate già registrate, Mistery Land viene bloccato: il tutto dovrà essere modificato, anche se non si sa ancora come e, soprattutto, quando tornerà in tv. (Gossip News)

Su altre testate

La carriera di Aurora Ramazzotti è iniziata nel 2015, figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si affaccia nel mondo della televisione su Sky per condurre il dietro le quinte di X-Factor. Seconda chance dunque concessa ad Aurora Ramazzotti e ad Alvin che restano in attesa di conoscere il proprio destino (DirettaNews.com)

Per la prima puntata solo 782.000 telespettatori pari al 4% di share, per la seconda 581.000 e il 2.8% di share. “Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula”, si legge nel comunicato. (L'Unione Sarda.it)

Mistery Land è stato sospeso. "Mediaset ritiene che i fenomeni legati all’ignoto e ai misteri – tuttora presenti nella storia, nella mitologia, nell’archeologia e nella scienza – siano molto interessanti per il pubblico di Italia 1. (Today.it)

Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula“ Aurora Ramazzotti e Alvin flop in prima serata, Italia 1 sospende Mistery Land Il programma di Italia 1 con la coppia alla conduzione viene sospeso dopo sole due puntate a causa degli ascolti bassi. (Tv Fanpage)

La prima ha portato davanti alla tv 782mila persone, per una media del 4% di share, e la seconda soltanto 581mila, per il 2,8% di share. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula" (IL GIORNO)

Dopo solo due puntate Mediaset ha cancellato Mystery Land, il programma che la figlia di Eros e Michelle Hunziker conduceva dallo scorso 4 ottobre con Alvin. Nessun commento, al momento, da parte di Aurora e Alvin. (Tuttosport)