La Juventus è con Pirlo: Agnelli ribadisce che non cambierà tecnico a stagione in corso

La Juventus è con Pirlo: Agnelli ribadisce che non cambierà tecnico a stagione in corso
TUTTO mercato WEB SPORT

Continua a ribadire che non lo farà neppure stavolta, difendendo la sua scelta fino all'ultimo

Uno scontro per un posto in Champions, una sfida che potrebbe essere quella della svolta per entrambe.

Un futuro che è oggi, una gara che è più importante più dei tre punti in palio quella contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Andrea Agnelli ha fatto quadrato attorno ad Andrea Pirlo e al progetto iniziato la scorsa estate: il presidente della Juventus, peraltro, non ha mai esonerato un tecnico, neppure Gigi Delneri che finì settimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le reazioni dei tifosi su twitter. Fioccano i commenti via twitter: "Quindi Nedved e Paratici out" o anche: "I contatti ci sono stati, Agnelli riporterà Allegri in panchina Tutti sanno che a chiedere la testa di Max furono Paratici e soprattutto Nedved e i tifosi ora si chiedono. (Sportevai.it)

Allegri non ha ancora deciso dove guardare Juve-Napoli: forse accetterà l’invito di John Elkann (Di mercoledì 7 aprile 2021) L'articolo proviene da Alfredo Pedullà. (Zazoom Blog)

Chiedo tanto ai giocatori, sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato, ma ora bisogna voltare pagina“, conclude Andrea Pirlo Mi avevano avvertito”. by Andrea Bellini. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Calciomercato Juventus | Paratici guarda in difesa | occasione Bayern

Per questo motivo la campagna acquisti è partita da diversi mesi, dove si stanno valutando acquisti e cessioni. Infatti uno dei tre attaccanti potrebbe salutare Torino a fine stagione, anche se non è esclusa l'ipotesi di una tripla cessione (Juvenews.eu)

"Noi pensiamo positivo e non a non arrivare tra le prime quattro - la risposta di Paratici -. Le riceviamo quando vinciamo gli scudetti o i titoli, figuriamoci quando le cose non vanno come al solito. (Tiscali.it)

Calciomercato Juventus, Paratici guarda in difesa: occasione Bayern (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa il Bayern Monaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Calciomercato Juventus, Boateng a parametro zero Nonostante non ci siano conferme riguardo un possibile interesse, Jerome Boateng potrebbe essere un vero affare per chiunque, specialmente per la Juventus. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr