CorSport: Allegri ha dato da tempo la sua disponibilità alla Roma, non andrà alla Juve - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Con il primo i dirigenti della Roma hanno avuto diversi contatti in questa stagione.

I dirigenti giallorossi hanno avuto con lui diversi contatti in questa stagione.

L’ex tecnico della Juventus resta sul mercato.

Ha avuto diversi contatti con i dirigenti della Roma e ha anche dato da tempo la sua disponibilità.

Allegri da tempo ha dato la sua disponibilità, non andrà alla Juventus e resta sul mercato“

(IlNapolista)

Su altre testate

La #Juventus non vorrebbe dover procedere a un cambio… - Fabius40884986 : Mancano 36 ore Alla partita della vita E continuo a leggere di allegri Sarri pallotta e la newentry petrachi Non vi… - jerryscottismo : Non esiste nessun incontro fra la Roma e Allegri successivo a Udinese Roma del 03/10/20 (GaloGalolaGela) - ElisabettaIori3 : RT @CivicoNr1: . (Zazoom Blog)

Non c'è nessun ragionamento che va al di là delle partite e della fase tecnica Ma cosa accadrebbe in casa juventina se la squadra non arrivasse tra le prime quattro? (Tiscali.it)

Leggi su tuttojuve24 (Di giovedì 8 aprile 2021) A sorpresa ilMonaco ha deciso di non rinnovare il contratto di Jerome Boateng. Calciomercato Juventus, Boateng a parametro zero Nonostante non ci siano conferme riguardo un possibile interesse, Jerome Boateng potrebbe essere un vero affare per chiunque, specialmente per la Juventus. (Zazoom Blog)

Che fine faranno quei due se torna Allegri? Tutti sanno che a chiedere la testa di Max furono Paratici e soprattutto Nedved e i tifosi ora si chiedono. (Sportevai.it)

Per questo motivo la campagna acquisti è partita da diversi mesi, dove si stanno valutando acquisti e cessioni. Infatti uno dei tre attaccanti potrebbe salutare Torino a fine stagione, anche se non è esclusa l'ipotesi di una tripla cessione (Juvenews.eu)

Mi avevano avvertito”. by Andrea Bellini. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. “Domani sarà una gara importante per la classifica. Chiedo tanto ai giocatori, sono il primo a non essere felice e ad aver sbagliato, ma ora bisogna voltare pagina“, conclude Andrea Pirlo (Sportface.it)