Virginia Raggi: «Grazie per gli auguri di compleanno»

Il Messaggero INTERNO

Virginia Raggi pubblica su Facebook i ringraziamenti per gli auguri di compleanno ricevuti dai suoi elettori: «Ho ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il mio compleanno.

È stato bello sentire la vicinanza delle persone, mi dà la forza per continuare ad andare avanti e lavorare per il futuro di Roma.

L'affetto che mi avete dimostrato mi ha veramente riempito di gioia.

Oggi ho fatto una pausa di alcune ore per festeggiare con la mia famiglia. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Campidoglio: “La sindaca ha gli anticorpi ancora alti” Carlo Calenda ha chiesto alla sindaca Virginia Raggi se abbia ricevuto la sua dose di vaccino. E Roberto Gualtieri rincara la dose: "Io, come tutti i romani, non so se la sindaca sia vaccinata o meno. (Fanpage.it)

Talvolta le proposte della sindaca uscente Virginia Raggi, come quella avanzata giorni fa agli Stati Generali della Cultura, più che stupire lasciano attoniti. O di rendere assembleare («Co-partecipato») ciò che ha bisogno di una capacità decisionale da parte di un vertice, come accade a Pompei o agli Uffizi? (Corriere Roma)

Quindi, resta forte l’interesse del Presidente della Lazio Lotito per lo Stadio inaugurato nel 1959. La sindaca di Roma Virginia Raggi, ai microfoni di Radio Roma Capitale, ha dichiarato che l’operazione relativa allo Stadio Flaminio sta procedendo. (Calcio In Pillole)

Un incubo che i romani speravano di essersi messi alle spalle, grazie ai risultati ottenuti con la campagna vaccinale. Da qui il dubbio di Calenda che, appunto, chiede conferma alla Sindaca di confermare – o smentire – di essersi già vaccinata. (RomaToday)

Come già noto ho denunciato Eurnova» e «ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perchè oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula», ha concluso «Non appena abbiamo capito che la As Roma non avrebbe voluto procedere su Tor di Valle abbiamo approvato una delibera in giunta per revocare il progetto, fino a oggi i consiglieri sono stati poco convinti ma oggi la delibera dovrebbe arrivare in Aula ed essere approvata. (Calciomercato.com)

Roma, "guerra dei vaccini" tra candidati: Calenda duro sulla sindaca I candidati sindaci di Roma si danno battaglia sul tema dei vaccini, strizzando l'occhio ai propri elettori. Si parla di vaccini a Roma, dove il candidato sindaco Carlo Calenda ha sfidato gli altri candidati e l’uscente Virginia Raggi a esprimersi su un tema che, in piena campagna elettorale, rischia di spostare il consenso. (Virgilio Notizie)