Eurovision, i Måneskin: "Ecco chi tifava per noi. Conduttore? Cattelan sarebbe perfetto"

I Måneskin a tutto campo, fra il serio ed il faceto.

Ci starebbe. Insomma, il clima eurovisivo non è mancato nonostante le limitazioni dovute agli strettissimi protocolli anticontagio.

In una intervista pubblicata su Sorrisi e Canzoni, la band trionfatrice all’Eurovision Song Contest 2021 racconta alcuni retroscena relativi alla loro esperienza eurovisiva.

E non manca anche un accenno alla scelta del presentatore:. (Eurofestival News)

Su altre fonti

Però, oltre a poche informazioni, non si conosce molto della vita privata dei giovani ragazzi romani che compongono la band. Il frontman del gruppo, Damiano David, è molto riservato e, infatti, forse non tutti sanno che ha un fratello Jacopo che, davvero, sembra essere la sua copia. (Gossip Fanpage)

I Maneskin lavoravano con la Donà fin dai tempi di X Factor e i motivi della separazione sembrano da attribuire all’improvviso successo che li porterà presto sui palchi esteri In un tweet, scritto dalla Donà, si legge:. (Napoli.zon)

Jacopo, il fratello di Damiano: somiglianza incredibile. Nato nel 1996, Jacopo è di tre anni più grande di Damiano. Lontano dai riflettori rispetto a Damiano, il fratello del noto cantante è una sorta di gemello. (BlogLive.it)

Marta è anche la manager di Francesca Michielin ed è molto nota nel mondo della musica per le sue doti artistiche. Effettivamente, è anche grazie a Marta che il successo dei Maneskin è arrivato così velocemente. (Bigodino.it)

Damiano dei Maneskin rompe il silenzio dopo il trionfo all’Eurovision: “Non ci sono parole per descrivere l’emozione”. Era addirittura dal lontano 1990 che l’Italia non riusciva a portarsi in cima alla classifica finale dell’Eurovision Song Contest. (Lanostratv)

Non mancheranno i suoi successi più acclamati, come “Arsenico”, disco di platino e “La mia ultima storia”, disco d’oro. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)