VIDEO – Vecino riparte dalla Lazio: ecco il nuovo ingaggio dell’ex n.8 dell’Inter

Inter-News SPORT

Di seguito il video con l’intervento del collega Marco Demicheli dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui)

Matias Vecino è pronto a firmare per la Lazio, che accoglie l’ex centrocampista dell’Inter a parametro zero.

Il contratto presenta cifre piuttosto importanti per il classe ’91 uruguayano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Vecchia conoscenza — Sarri lo conosce bene: sotto la sua guida, a Empoli, stagione 2014-15, la svolta nella carriera dell’uruguaiano. Ingaggio da 1,9 milioni a stagione per il centrocampista il cui arrivo non è però legato alla possibile partenza di Milinkovic. (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista uruguaiano classe 1991 firmerà con il club di Lotito un contratto di tre anni da 2 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

La notizia, che circola da settimane, è stata confermata in questi minuti da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, con tanto di dettagli dell'accordo: il Mate firmerà un contratto triennale con i biancocelesti (Fcinternews.it)

Sarri ha le idee chiare per la sua Lazio, nella speranza che il presidente Lotito assecondi le sue ambizioni di crescita. Lazio, colpo di mercato in arrivo: Sarri ritrova il suo pupillo. (SerieANews)

Il centrocampista uruguaiano, libero dopo la fine del contratto con l'Inter, ha raggiunto l'intesa con il club biancoceleste dove ritrova Sarri, allenatore che lo ha valorizzato all'Empoli. Vecino nelle prossime ore firmerà un contratto di tre anni a 2 milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

Ad annunciarlo è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter. L’uruguaiano firmerà un triennale a 1.9 milioni l’anno. Sembra essere tutto fatto tra la Lazio e Matias Vecino. (Calcio News 24)