Vecino, accordo con la Lazio: l'ex Inter firma un triennale

Tuttosport SPORT

Matias Vecino ha trovato un accordo triennale con la Lazio: il centrocampista uruguaiano, dopo le cinque stagioni all'Inter (nelle quali ha collezionato 104 presenze e 10 gol in campionato) e col contratto coi nerazzurri scaduto lo scorso 30 giugno, ha firmato un accordo da 2 milioni di euro + bonus l'anno fino al 2025.

Fondamentale per la buona riuscita del trasferimento sia i buoni rapporti dell'agente Lucci con Tare e Lotito, sia l'opinione di Maurizio Sarri, che conosce e apprezza il calciatore sin da quando era all'Empoli (proprio in Toscana l'uruguaiano s'era messo in mostra nella stagione 2014-2015)

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarri ha le idee chiare per la sua Lazio, nella speranza che il presidente Lotito assecondi le sue ambizioni di crescita. In particolare se si considera il fatto che Sarri stia ritrovando pian piano i tanti pupilli che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. (SerieANews)

Ad annunciarlo è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter. L’uruguaiano firmerà un triennale a 1.9 milioni l’anno. Sembra essere tutto fatto tra la Lazio e Matias Vecino. (Calcio News 24)

Free agent dal 30 giugno scorso, cioè dopo la naturale scadenza del suo contratto con l'Inter, Matias Vecino può considerarsi un nuovo giocatore della Lazio. (Fcinternews.it)

Il centrocampista uruguaiano classe 1991 firmerà con il club di Lotito un contratto di tre anni da 2 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

Di seguito il video con l’intervento del collega Marco Demicheli dagli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Vecino nelle prossime ore firmerà un contratto di tre anni a 2 milioni di euro più bonus a stagione Il centrocampista uruguaiano, libero dopo la fine del contratto con l'Inter, ha raggiunto l'intesa con il club biancoceleste dove ritrova Sarri, allenatore che lo ha valorizzato all'Empoli. (Sky Sport)