Lazio, Sky: “È fatta per Matias Vecino”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

La Lazio continua il suo ritiro precampionato in Germania, oggi lavoro di scarico per gli uomini di Sarri.

Vecino ha trovato un accordo con i Capitolini per un triennale a 2 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Si tratta dell’ex Inter, Matias Vecino, svincolato dopo non aver prolungato il contratto scaduto a Giugno 2022 con i nerazzurri.

Lazio, Sky: “È fatta per Matias Vecino”. La Lazio continua il suo mercato in entrata, dopo aver acquistato un ottimo pacchetto difensivo e, mentre si aspetta l’arrivo di Provedel, i Biancocelesti chiudono un colpo per la mediana. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista uruguaiano, libero da ogni vincolo contrattuale dal 1°luglio dopo la fine dell’avventura con l’Inter, ha infatti trovato un accordo con la Lazio per le prossime tre stagioni. Vecino nelle prossime ore firmerà un contratto di tre anni a 2 milioni di euro più bonus a stagione (Sky Sport)

In particolare se si considera il fatto che Sarri stia ritrovando pian piano i tanti pupilli che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera. Lazio, colpo di mercato in arrivo: Sarri ritrova il suo pupillo. (SerieANews)

La notizia, che circola da settimane, è stata confermata in questi minuti da Gianluca di Marzio, giornalista di Sky Sport, con tanto di dettagli dell'accordo: il Mate firmerà un contratto triennale con i biancocelesti (Fcinternews.it)

Il centrocampista uruguaiano classe 1991 firmerà con il club di Lotito un contratto di tre anni da 2 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

Matias Vecino è pronto a firmare per la Lazio, che accoglie l’ex centrocampista dell’Inter a parametro zero. Il contratto presenta cifre piuttosto importanti per il classe ’91 uruguayano. (Inter-News)

Calciomercato Lazio: tutto fatto tra i biancocelesti e Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano avrebbe firmato con i biancocelesti un contratto triennale, con opzione per il quarto anno, da 1,9 milioni a stagione. (Calcio News 24)