Le fiamme sul Rilke, rogo domato in poche ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

gli incendi sul carso. Le fiamme sul Rilke, rogo domato in poche ore.

Sbarrato per ore lo svincolo di uscita dal raccordo verso Trieste.

In serata focolaio sotto l’ospedale di Cattinara. A Duino l’incendio si è sviluppato nell’area vicina al supermercato Conad.

L’ipotesi del dolo: trovata una linea retta di innesco. Ugo Salvini

(Il Piccolo)

Ne parlano anche altri media

Lo ha riferito all'ANSA il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste), Mitja Petelin. Il vice sindaco ha inoltre informato che la statale 14 è stata riaperta al traffico e si procede a senso unico alternato nel tratto a ridosso del rogo. (Oggi Treviso)

Appena scoppiato nuovo incendio davanti al Conad di Duino sul Rilke. Ora ci sono tutti: protezione civile, vigile e guardia Forestale". (triestecafe.it)

Ringrazio davvero i Vigili del Fuoco che sono accorsi tempestivamente, hanno iniziato le operazioni intorno alle 14 del primo pomeriggio, e hanno finito alle 15.30, proprio mentre si sollevava un vento enorme. (Caserta Web)

Alle 10.45 l'incendio è circoscritto e sono in corso le operazioni di bonifica e si sta riaprendo parzialmente la circolazione sulla statale 14. Non c’è davvero pace sul fronte incendi che, mai come questa estate, stanno devastando il territorio, soprattutto nel Carso. (Il Friuli)

Nuovo principio d’incendio poco fa, martedì 9 agosto 2022 sul Carso triestino in zona Caresana. Nel breve periodo non sembrerebbero previste chiusure alla viabilità in zona.rerebbero. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (triestecafe.it)

Lo ha dichiarato il vice sindaco di Duino Aurisina (Trieste) Mitja Petelin, che si trova sul posto dall'alba Un nuovo incendio è divampato questa mattina verso le 6.30 nella zona di Duino (Trieste) costringendo Autovie Venete a chiudere lo svincolo autostradale di uscita in direzione Trieste. (la Repubblica)