Uomini e donne, flop per i giovani tronisti: c'è più interesse per il trono over. «Non esistono più i tronisti di una volta»

Uomini e donne, flop per i giovani tronisti: c'è più interesse per il trono over. «Non esistono più i tronisti di una volta»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Le dame e i cavalieri, tra cui l'onnipresente Gemma Galgani, attirano sempre più maggiore interesse e attenzione rispetto ai giovani.

Nel talk show del pomeriggio, condotto Maria De Filippi, ormai, regnano sovrani i protagonisti dei troni over.

È flop per i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

A detta di molti, la motivazione sarebbe legata alla vita "social" che corteggiatori e tronisti cercano di crearsi per il futuro

«Onestamente i loro troni sono davvero noiosi» si legge sui social, oppure: «Non esistono più i tronisti di una volta». (leggo.it)

Su altri media

Uomini e donne oggi, la puntata del martedì 12 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv. ore 14:45 – La puntata comincia con Biagio e Rosy. Sara precisa: “con Biagio ho chiuso per un altro motivo, non per Rosy, ma il nostro accordo: lui doveva essere sincero con me“. (SuperGuidaTV)

Uomini e Donne: Isabella Ricci assente. È stata Maria Tona, ex dama del programma, a rivelare che nel corso delle ultime due registrazioni Isabella Ricci è stata assente dal dating show che l’ha fatta conoscere. (Più Sani Più Belli)

Quest’ultimo ha così una crisi di pianto nell’assistere alla scelta di Matteo e Noemi e a quella di Antonio e Angela Ciprian ha infatti confessato la malattia e la morte di suo padre, oltre che tutto il dolore provato per questo tragico evento. (Solonotizie24)

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi

E’ recentemente apparso uno scatto che ritrae una Dama di ‘Uomini e Donne’ in costume da bagno. D’altronde, non si può di certo resistere alla sua femminilità e alla sua eleganza e, di questo, se ne sono accorti molti uomini anche nel celebre studio di ‘Uomini e Donne‘. (Solonotizie24)

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi Isabella Ricci, Uomini e Donne/ Rifiuta Claudio: "Non mi vedo al tuo fianco". Joele Milan senza amore a Uomini e Donne. Arrivato sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore, Joele Milan ha lasciato il trono senza amore. (Il Sussidiario.net)

Isabella Ricci, Uomini e Donne/ Rifiuta Claudio: "Non mi vedo al tuo fianco". Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne dopo un bacio rifiutato. Biagio Di Maro apre la nuova puntata di Uomini e Donne. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr