Uomini e Donne, Rosy rifiuta Biagio: “non mi sento coinvolta” | Video Witty Tv

Uomini e Donne, Rosy rifiuta Biagio: “non mi sento coinvolta” | Video Witty Tv
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Armando prende la parole: “la signora Rosy era solo un triangolo, ha trovato la scusa della barba” con Sara che concorda: “assolutamente d’accordo, non mi interessa più lui“

Perché prendermi in giro?”, ma la dama: “non mi sento coinvolta emotivamente, non vado col prima che capita“.

Alla fine Biagio decide di chiudere la conoscenza con la dama, ma prima: “ma perchè sei uscita con me?

La dama precisa: “non è scattato nulla in me, non amo avere contatti fisici con una persona che non mi prende“, ma il cavaliere domanda: “perchè sei riuscito con me?

Biagio e Rosy a Uomini e Donne discutono in studio. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo stop del lunedì, tornano il Trono Over e Classico del dating show più seguito della tv. Uomini e donne oggi, la puntata del martedì 12 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv. ore 14:45 – La puntata comincia con Biagio e Rosy. (SuperGuidaTV)

E così la rottura tra Ida Platano e Marcello Messina, rottura voluta dalla dama, diventa tema di discussione grazie a Barbara De Santi: l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicamente criticato Ida non solo per la scelta di interrompere la conoscenza con Marcello Messina, ma anche per tutte le scelte “passate” della donna. (Più Sani Più Belli)

Noemi è molto infastidita e traspare anche dalla clip dell’uscita che segue in cui la si vede assieme al tronista. Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio prende una decisione inaspettata che scatena il parterre femminile. (ultimaparola.com)

Matteo Fioravanti tra Noemi e Veronica a Uomini e Donne/ Lacrime in studio

Al ritorno nella sua terra Teresa ha iniziato l’affascinante professione di Wedding Planner, ovvero organizzatrice di matrimoni Teresa Cilia e quel famoso Uomini e Donne. (Altranotizia)

Le dame e i cavalieri, tra cui l'onnipresente Gemma Galgani, attirano sempre più maggiore interesse e attenzione rispetto ai giovani. Nel talk show del pomeriggio, condotto Maria De Filippi, ormai, regnano sovrani i protagonisti dei troni over. (leggo.it)

Matteo è stato visibilmente colpito da Veronica e Noemi, due ragazze bellissime, ma caratterialmente molto diverse. Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi. Matteo Fioravanti preferisce Veronica e Noemi piange. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr