Uomini e Donne: Barbara De Santi torna e attacca Ida Platano

Uomini e Donne: Barbara De Santi torna e attacca Ida Platano
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Leggi anche: Uomini e Donne: torna Ida Platano. Queste le parole della De Santi. “Lei non capisce, è una vita che la conosco e non ha mai capito nulla né con Marcello né con gli altri”.

Nonostante abbia lasciato il programma, sembra proprio non abbia smesso di seguire il dating show di Maria De Filippi (e chi ci riesce veramente?

E così la rottura tra Ida Platano e Marcello Messina, rottura voluta dalla dama, diventa tema di discussione grazie a Barbara De Santi: l’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicamente criticato Ida non solo per la scelta di interrompere la conoscenza con Marcello Messina, ma anche per tutte le scelte “passate” della donna. (Più Sani Più Belli)

Ne parlano anche altri giornali

A Uomini e donne è tempo di pianti e confessioni. Una sensazione così forte che non è riuscito a non farsi trascinare dalla propria commozione travolgente, ed è scoppiato a piangere. (Altranotizia)

Ida Platano confessa, la vergogna di Tina Cipollari: su Canale 5. Gianni Sperti invece ha detto: “Rosy non è caduta nella sua trappola”. (Liberoquotidiano.it)

Biagio Di Maro apre la nuova puntata di Uomini e Donne. Maria De Filippi invita il cavaliere del trono over ad accomodarsi al centro dello studio invitando ad accomodarsi anche Rosy. (Il Sussidiario.net)

Uomini e donne, il ritorno di Barbara De Santi: le dichiarazioni contro Ida Platano

“Sei molto educata, diretta e molto controllata” – dice il cavaliere che “hai un tono di voce che mi ricorda molto una mia icona Patty Pravo Sara precisa: “con Biagio ho chiuso per un altro motivo, non per Rosy, ma il nostro accordo: lui doveva essere sincero con me“. (SuperGuidaTV)

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Andrea Nicole farà una mossa a sorpresa che stupirà i telespettatori: tutte le anticipazioni. POTREBBE INTERESSARTI > > > Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo. (Vesuvius.it)

L'ex dama è intervenuta sui social a seguito della messa in onda della puntata in cui è chiusa la frequentazione della Platano con Marcello Messina. Non si discostano di molti i commenti che sono comparsi in rete a seguito della messa in onda della puntata con la fine della nuova frequentazione di Ida (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr