Scoperto pericoloso malware travestito da app Netflix sul Play Store

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Yasaman lo ha fatto a capo scoperto, dis… - dario_dioni : RT @amnestyitalia: Fare un gesto gentile come donare un fiore in Iran può essere molto pericoloso

È stata scovata sul Play Store un’app maligna che, fingendosi collegata alla popolare piattaforma di streaming Netflix, installava invece un pericoloso malware sugli smartphone L'articolo proviene da Consumatore.com.

Yasaman lo ha fatto a capo scoperto… - Gaetano_twit : Comunque vada abbiamo scoperto che l'Aspirina è un farmaco estremamente pericoloso #vaccini - simone_dela : @BarbMonni Bè se hanno scoperto che può essere pericoloso per giovani donne dallo a tutti gli altri tranne che alle… - Roky99760738 : RT @amnestyitalia: Fare un gesto gentile come donare un fiore in Iran può essere molto pericoloso. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Google fa le pulizie di Primavera: rinnova il Play Store e chiude (forse) due appHDblog.it (Di venerdì 9 aprile 2021) Giornata di novità per le app Google, questa, a partire dal Play Store che si rinnova nell’estetica sino a, beh, l’ennesima chiusura di un servizio. (Zazoom Blog)

Android: questi titoli a pagamento sono gratis per tutti gli utenti. La lista di applicazioni e giochi che trovate in basso racchiude titoli a pagamento gratis per tutti gli utenti Android L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. (Tecnoandroid)

Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. Questa tastiera si adatta al sistema a gesti degli smartphone Android. (TEEECH)

I dati non salvati sono quindi andati persi per sempre, e Google Play Music sta ora rilasciando un ultimo aggiornamento di addio che permette di nascondere l’app su Android. Infine “Nascondi app” fa in modo che Google Play Music non venga più mostrato tre le app presenti sul dispositivo. (Androidworld)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Leggi su ilfattoquotidiano (Di giovedì 8 aprile 2021)haunaappdal Play Store che mirava a diffondererispondendo automaticamente ai messaggidegli utenti colpiti Una volta scaricata l’app FlixOnline dal Play Store, al primo avvio richiedeva tre tipi di autorizzazioni: sovrapposizione dello schermo, ottimizzazione della batteria ignorata e . (Zazoom Blog)