Su Google Telefono arriva una funzione estremamente utile

TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Google Telefono è una delle applicazioni di punta del colosso di Mountain View, e da qualche mese a questa parte permette agli utenti Xiaomi di registrare le chiamate in arrivo proprio com’è possibile fare anche sugli smartphone della serie Google Pixel.

Tutti saranno informati in anticipo che la chiamata è in fase di registrazione.

Infatti, com’è possibile osservare dalle immagini sottostanti, nelle impostazioni di Google Telefono, sotto il pannello “Registra sempre“, appare adesso un tasto per registrare automaticamente i “numeri non presenti fra i tuoi contatti“. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sebbene Rust abbia effettivamente i suoi vantaggi, non è possibile passare dall’oggi al domani l’intero sistema operativo Android a Rust. Lo sviluppo low level del sistema operativo Android richiede linguaggi di programmazione di sistema come C e C ++. (Android Blog Italia)

Google Shopping, pertanto, sembra pronta ad aggiungersi al lungo elenco di applicazioni e servizi che il colosso statunitense ha deciso di chiudere (sono oltre 200 i progetti abbandonati, così come ci ricorda il simpatico sito Killed By Google). (TuttoAndroid.net)

Android, Google ha rimosso una falsa app “Netflix” che diffondeva malware tramite WhatsApp (Di giovedì 8 aprile 2021) Google ha rimosso una falsa app Netflix dal Play Store che mirava a diffondere malware rispondendo automaticamente ai messaggi WhatsApp degli utenti colpiti. (Zazoom Blog)

Gli esperti di Check Point Software Technologies hanno fatto la scoperta di un nuovo malware chiamato FlixOnline nel Google Play Store, capace di 'mascherarsi' da app Netflix ufficiale e che sembrerebbe consentire agli utenti di visualizzare i contenuti del servizio di streaming. (Sputnik Italia)

Google Keyboard. La migliore delle migliori tastiere Android, probabilmente. Bobble Keyboard. (TEEECH)

L’asso nella manica di questa piattaforma sta proprio nella grande versatilità, la quale riesce ad essere una delle armi in più. Basti pensare che Microsoft è passata in secondo piano con il suo Windows visto che Android ha totalizzato un numero maggiore di utenti. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr