La Spezia: scontro tra due ambulanze, una si ribalta, sei feriti

Primocanale INTERNO

Il più grave è il paziente che veniva trasportato dal mezzo ribaltato della Croce Rossa di Follo: è in codice rosso.Sulla dinamica dell'accaduto, ancora da accertare, si presume che entrambi i mezzi viaggiassero in emergenza.

Uno dei due mezzi, appartenente alla Croce Rossa di Follo, si è ribaltato, mentre l'altro veicolo coinvolto della Pubblica Assistenza di Romito Magra ha riportato gravi danni. (Primocanale)

Su altri media

– Sono 7 i feriti nell’incidente tra due ambulanze avvenuto all’incrocio fra Viale Italia e Via Carducci. (Cronaca4)

Compila il form per ricevere via e-mail la nostra rassegna stampa Nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 10 ottobre, si è verificato uno scontro tra due ambulanze: una della Pubblica Assistenza di Romito e l'altra della Croce Rossa di Follo (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia locale e i vigili del fuoco Due ambulanze impegnate entrambe in un intervento di emergenza a sirene spiegate si sono scontrate a metà pomeriggio in un incrocio a La Spezia (La Repubblica)

Il più grave è il paziente che veniva trasportato dal mezzo ribaltato della Croce Rossa di Follo (La Spezia): è stato portato dai soccorritori in codice rosso al vicino ospedale Sant'Andrea. Oltre ai trasportati i feriti sono tutti volontari dei due mezzi (LA NAZIONE)

Le vetture, entrambe in emergenza, si sono scontrate in Viale Italia, all'angolo con via Carducci. Al momento non si conosce perfettamente la dinamica dell'incidente, che è ancora in fase di approfondimento, ma il personale della Croce Rossa è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea della Spezia. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

I rilievi dell'incidente sono stati affidati alla Polizia Locale di Edoardo Cozza. Incidente fra due ambulanze alla Spezia nel primo pomeriggio di domenica fra viale Italia e via Carducci. (Telenord)