Insigne-Napoli, clamoroso colpo di scena: rinnovo più vicino. Spuntano le cifre

AreaNapoli.it SPORT

Spuntano anche le cifre inerenti al possibile e auspicato (da tutti) rinnovo: dovrebbero mantenersi intorno ai cinque milioni di euro a stagione

Tuttavia la redazione sportiva di 7 Gold ha parlato di un clamoroso colpo di scena: "La notizia è freschissima: nelle ultime ore c'è stato un riavvicinamento tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne".

Dopo le recenti dichiarazioni del capitano azzurro in conferenza stampa ("Della questione rinnovo se ne occupa il mio procuratore, ma non è una questione semplice", ndr), serpeggiava un certo pessimismo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuno quest’anno ha vinto ciò che ha vinto Jorginho. Sbagliai e sbagliai anche a giocare in quella maniera (Spazio Napoli)

Lorenzo da tempo fornisce prestazioni sopra le righe. Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. (Tutto Napoli)

Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. Insigne vorrebbe rinnovare il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado mesi di trattative e l'attuale vincolo scada tra qualche mese. (Fantacalcio.it)

INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI. “Osimhen? Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad un radioascoltatore: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (Tutto Napoli)

Il dialogo tra il suo agente e De Laurentiis si è avviato, il ghiaccio si è sciolto - spiegano a Skysport. In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr