Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”. Credo che si possa combattere, basta che certa gente non si faccia entrare allo stadio, bisogna fare delle cernite INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI. “Osimhen? Con Spalletti uno come lui non può che essere agevolato, sa sia fare gol che mettere i compagni in condizione di farli.
Leggi
Tutti gli articoli su
Incocciati: “Osimhen agevolato da…"
Approfondimenti:
Insigne vorrebbe rinnovare il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado mesi di trattative e l'attuale vincolo scada tra qualche mese. Da qui la brusca frenata di AdL: ecco perché la rottura tra le parti, con Insigne in scadenza nel 2022, è uno scenario da mettere in conto. C'è stato più di un incontro in estate tra Luciano Spalletti e il presidente Aurelio De Laurentiis per parlare proprio del futuro di Insigne, ma nessuna schiarita c'è stata…
Leggi
Lorenzo da tempo fornisce prestazioni sopra le righe. Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Non è che Insigne venga massacrato ogni volta che sbaglia partite. Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. Quando uno arriva a giocare a certi livelli come lui è normale che…
Leggi
MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Lorenzo Insigne and Marco Verratti of Italy look dejected after their side concedes a second goal scored by Ferran Torres of Spain (not pictured) during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. Sbagliai e sbagliai anche a giocare in quella maniera Nessuno quest’anno ha vinto ciò che ha vinto Jorginho.
Leggi
E si trascurano gli obiettivi immediati: accumulare punti e basta. Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "A Napoli siamo bravi a metterci ostacoli davanti. Dovrebbero fare un passo indietro sia la parte più appassionata del pubblico sia il club che dovrebbe individuare punti d'incontro e ripristinare questo feeling" Le distrazioni…
Leggi
Spuntano anche le cifre inerenti al possibile e auspicato (da tutti) rinnovo: dovrebbero mantenersi intorno ai cinque milioni di euro a stagione Tuttavia la redazione sportiva di 7 Gold ha parlato di un clamoroso colpo di scena: "La notizia è freschissima: nelle ultime ore c'è stato un riavvicinamento tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne". Dopo le recenti dichiarazioni del capitano azzurro in conferenza stampa ("Della questione rinnovo se ne occupa il mio…
Leggi
Si è rotto il ghiaccio col presidente De Laurentiis e si lavora sul prolungamento. Eva A. Provenzano. Occhi puntati sul Napoli e sul rinnovo con LorenzoInsigne. Il capitano della Nazionale non ha ancora firmato il rinnovo del contratto che scadrà a giugno 2022. Il dialogo tra il suo agente e De Laurentiis si è avviato, il ghiaccio si è sciolto - spiegano a Skysport. In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti…
Leggi
Questione rinnovo. Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per il rinnovo di contratto. L'Inter continua a monitorare la situazione, pronta a farsi avanti in caso di spiragli positivi Però, in caso di mancato rinnovo entro la fine del mercato invernale, il giocatore potrebbe accordarsi con un altro club per giugno. L'Inter è stata vicina al giocatore questa estate quando si prospettava un imminente addio del capitano partenopeo.
Leggi
La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. La cronaca racconta di un Insigne infastidito dall’imitazione che, qualche giorno prima, gli aveva riservato lo stesso De Laurentiis La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022.
Leggi
Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla. Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad…
Leggi
Queste le sue parole: "Stiamo assistendo ad un vero e proprio tentativo di destabilizzare il Napoli. Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Questi tentativi di destabilizzare la squadra di Spalletti andranno a vuoto". Ed inoltre: "Quindi si va avanti con le famose multe e via via cose simili. Ogni giorno si alternano notizie che una volta parlano del rinnovo di Insigne, poi sull'ammutinamento".
Leggi
Si è concentrato sulle ultime voci riguardanti il rinnovo del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Deve restare in silenzio Lorenzo, dovrà dire che non ne parla del rinnovo. UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Luciano Spalletti head coach and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on September 20, 2021 in Udine, Italy.
Leggi
Ci sono ancora sentimenti come la riconoscenza che deve essere tenuto presente, altrimenti si diventa mercenari. Oggi c'è una società che lo mantiene al vertice, con bilanci sani, e questo è importante" Ho visto il Napoli fallito, disperato, in situazioni tremende. Poi ci sono i casi Insigne e Donnarumma, calciatori cresciuti nel loro club, che dovrebbero pensarci su due volte prima di mettere in crisi il club che gli ha dato tanto.
Leggi
Questo il suo punto di vista: "Insigne non rinnoverà con il Napoli ma qui non manca la volontà del calciatore manca quella del dialogo. Insigne meritava un trattamento diverso, si può anche litigare quando si parla di soldi ma se c'è la volontà un punto di incontro si trova. Qui la partenza non c'è mai stata e il dialogo non è mai stato costruttivo" Insigne fa bene ad andare via perché il lavoro è lavoro e a queste condizioni economiche non si può rinnovare un…
Leggi
E' cambiato l'atteggiamento del pubblico" Primo posto? Francesco Marolda, firma storica del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il rinnovo contrattuale di un calciatore che non è più un ragazzino non è facile per nessun club. Non vedo esaltazione, c'è una contentezza contenuta. Io sono convinto che se si incontrassero De Laurentiis e Insigne, senza l'agente e l'amministratore…
Leggi