I fan non hanno preso bene l'annuncio dello stile di gioco di Leggende Pokémon: Arceus

I fan non hanno preso bene l'annuncio dello stile di gioco di Leggende Pokémon: Arceus
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggende Pokémon: Arceus è senza dubbio uno dei titoli più attesi per Nintendo Switch nel 2022.

Nonostante ciò, sono in molti ad attendere con ansia l’uscita del gioco: speriamo che sia divertente anche senza open world

Durante la sua presentazione a febbraio 2021, Leggende Pokémon: Arceus era stato paragonato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild: finalmente un titolo open world, come richiesto da anni dai fan. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

partecipazione a Nintendo Live occupazione. quando Pokémon Leggende: Arceus È stato originariamente rivelato che è stato spesso descritto e paragonato a giochi open world come The Legend of Zelda: Breath of the Wild. (sdionline)

Di seguito la dichiarazione di The Pokemon Company:. In Pokémon Leggende: Arceus, Jubilife Village fungerà da base per le missioni di rilevamento. Pokemon Leggende: Arceus ha generato clamore con il tanto atteso cambiamento della formula della serie dal momento in cui è stato annunciato, e open world è la frase più comunemente usata per descrivere il gioco. (Gamesvillage)

Leggende Pokémon Arceus è l’attesissimo nuovo corso del franchise Pokémon. Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento. (Gamesource Italia)

Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter

Questa affermazione deriva da una nuova discussione tra i fan innescata dall’ultimo round di Pokémon Legends: screenshot di Arceus. La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia (Buzznews portale di notizie)

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei titoli per Nintendo Switch che più ha mandato in visibilio i player di tutto il mondo fin dal suo annuncio. Leggende Pokémon: Arceus quindi, più che assomigliare a Breath of the Wild, sarà un’esperienza stile Monster Hunter Rise, di certo niente male e comunque innovativa e alquanto promettente! (iCrewPlay.com)

After receiving an assignment or a request and preparing for their next excursion, players will set out from the village to study one of the various open areas of the Hisui region. Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter. (Videogame Zone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr