Pokémon Legends Arceus avrà un open world segmentato

Pokémon Legends Arceus avrà un open world segmentato
Gamereactor Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora, possiamo dare seguito a questo confermando che il gioco utilizzerà in effetti un mondo aperto segmentato, come si trova spesso nei giochi di Monster Hunter.

"Dopo aver terminato la propria missione, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi al loro prossimo compito.

Non vediamo l'ora di condividere presto maggiori informazioni sull'esplorazione della regione di Hisui".

Nonostante il fatto che non avremo un mondo aperto senza soluzione di continuità come speravamo inizialmente, Pokémon Legends Arceus apporterà alcune nuove entusiasmanti funzionalità che non abbiamo ancora visto in altri giochi Pokémon, come quello che sembra essere combattimento in tempo reale e persino un nuovo Pokémon Nobile

a scorsa settimana, girava voce secondo cui Pokémon Legends Arceus potrebbe non essere un vero e proprio open world come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come molti avevano sperato quando è stato pubblicato il trailer di reveal del gioco. (Gamereactor Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento. Dopo aver terminato il lavoro d’indagine, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi per il loro prossimo compito”. (Gamesource Italia)

Durante la sua presentazione a febbraio 2021, Leggende Pokémon: Arceus era stato paragonato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild: finalmente un titolo open world, come richiesto da anni dai fan. Nonostante ciò, sono in molti ad attendere con ansia l’uscita del gioco: speriamo che sia divertente anche senza open world (Pokémon Millennium)

Questa affermazione deriva da una nuova discussione tra i fan innescata dall’ultimo round di Pokémon Legends: screenshot di Arceus. La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia (Buzznews portale di notizie)

Pokémon Leggende Arceus: Nuovi Personaggi - Pokémookie

In una lettera a Kotaku The Pokémon Company annuncia come sarà l’episodio di gioco in Pokémon Legends: Arceus. La dichiarazione completa recita quanto segue:. In Pokémon Legends: Arceus, il Villaggio del Giubileo è la base per la supervisione delle missioni. (CiSiamo.info)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)

Con l’uscita del ultimo trailer di Leggende Pokémon Arceus, abbiamo potuto conoscere novità vecchie e nuove come la figura dei Pokémon Regali e Capitani, essi infatti sono i custodi dei misteriosi Pokémon regali ma analizziamoli meglio nel dettaglio! (Pokemookie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr