Chiesa, gioia azzurra. Fede ritrova il sorriso. Energia per riprendersi anche la Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

La foto con Orsolini pubblicata dopo il primo gol azzurro a Palermo dice tanto.

Reduce da una serie di gare deludenti in maglia viola, ora è pronto per cambiar marcia. Come sottolinea La Nazione, i lunghi silenzi di Federico Chiesa che vanno avanti dalla scorsa estate, hanno portato tifoseria e stampa a dover interpretare ogni sua mimica facciale, in campo e fuori.

Dopo i sorrisi in Nazionale Federico Chiesa è pronto per riprendersi anche la Fiorentina (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore generale viola, Joe Barone, ha invece parlato, tra le altre cose, dello Stadio di Tirana, che potrebbe essere un fattore di spunto nell’ambito della realizzazione del nuovo impianto della Fiorentina: “Ho visto la partita dell’Albania, un bellissimo stadio, complimenti a Casamonti“. (fiorentinanews.com)

Questo ce l'ha trasmesso il mister Mancini dal primo giorno, ci ripete che siamo forti e in futuro possiamo dare tanto: lo stiamo dimostrando con i risultati. "Chi mi conosce, ma soprattutto chi mi vuole bene, sa come sono e che carattere ho. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Italia-Armenia continua a regalare emozioni, col risultato della sfida fra Italia e Armenia che è ora sul 9-1. Una manciata di secondi dopo, al'81esimo, ecco la gioia personale per Federico Chiesa che di testa su cross di Orsolini trova il suo primo gol in azzurro. (TUTTO mercato WEB)

"Sono contento per il primo gol in nazionale, ma soprattutto per la prestazione della squadra", ha detto Chiesa ai microfoni della Rai dopo la vittoria. Palermo, 18 novembre 2019 - Nella goleada dell'Italia contro l'Armenia, nel match di Palermo che ha chiuso con un en plein di vittorie il cammino delle qualificazioni verso Euro 2020, c'è spazio anche per il primo gol azzurro di Federico Chiesa, che all'80' ha messo il sigillo al 9-1 finale. (La Nazione)

Nessun incontro fissato”. Ultime Fiorentina | Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Viareggio Sport ai media presenti come riportato da cm.com:. “Il centrocampo reparto da rinforzare a gennaio? Il ds ha poi risposto alle domande sul futuro di Federico Chiesa, esterno offensivo della Viola e oggetto del desiderio di Inter e Juve:. (CalcioMercato24.com)

Ci sarà ancora da battagliare per il primo posto, ma la posizione ora è privilegiata, i... (Tutto Juve)