Marocchino ne è sicuro: «La favorita per la Supercoppa? Risposta logica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

L’Inter è la squadra più forte del campionato ed è molto solida ma nel calcio tutto è possibile: l’ostacolo da aggirare sarà molto difficile, ma è già capitato che un pronostico venisse ribaltato»

PAROLE – «La favorita per la Supercoppa?

La risposta è abbastanza logica.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Domenico Marocchino, ex calciatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni verso la Supercoppa contro l’Inter. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Doveri fa subito fa cenno di aver visto tutto e lascia correre nonostante le proteste del centrocampista sardo e poi dei calciatori nerazzurri. Il Var analizza il contatto e conferma la decisione del direttore di gara senza richiamarlo all'on field review: non è rigore. (Sport Mediaset)

Ancora prima della pausa i nerazzurri di Inzaghi hanno però rimesso le cose a posto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez. I campioni d'Italia si sono aggiudicati il trofeo per la 6a volta, la prima dal 2010, superando la Juventus a San Siro per 2-1 grazie a un incredibile gol di Alexis Sanchez all'ultimo secondo dei supplementari. (RSI.ch Informazione)

E' finita ai tempi supplementari la finale di Supercoppa, che si è giocata a San Siro tra Inter e Juventus, con la vittoria dell'Inter per 2-1 grazie ad un gol di Sanchez all'ultimo secondo. Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (91′ Bentancur), Rabiot; Bernardeschi (79′ Arthur), Morata (87′ Kean), Kulusevski (74′ Dybala) (CalcioNapoli24)

Inter-Juventus, Supercoppa Italiana: volano scintille in campo, la tensione è palpabile. Rotto anche un cartellone pubblicitario. (JuveLive)

Al 68’ ci prova Lautaro su cross di Perisic: colpo di testa debole, blocca Perin. Subito Inter pericolosa: cross di Perisic, testa di Dzeko che manda alto di poco. (Calcio In Pillole)

L'avvio dell'Inter è veemente, con accelerazioni che mettono in difficoltà la Juventus: le incursioni di Dzeko, De Vrij e Martinez sono però poco precise. Darmian si avventa sul pallone, anticipando Chiellini: una occasione troppa ghiotta per Sanchez, che segna la rete della Supercoppa (Tuttosport)