Milano | folla scatenata per lo scudetto dell'Inter | mare di tifosi in Piazza Duomo

Milano | folla scatenata per lo scudetto dell'Inter | mare di tifosi in Piazza Duomo
Zazoom Blog INTERNO

HuffPostItalia : Folla assembrata a Milano per lo scudetto dell'Inter.

Milano, folla scatenata per lo scudetto dell’Inter: mare di tifosi in Piazza Duomo (Di lunedì 3 maggio 2021) folla in Piazza Duomo: l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia di fan nerazzurri si sono riversati per le strade di Milano.

Scudetto Inter, folla di 30.000 tifosi a Milano secondo la Questura ??

Perché sarò io, ma in piaz… - bizcommunityit : Inter campione d’Italia, esplode la gioia dei tifosi: la folla invade piazza Duomo a Milano - Alien1it : #Milano. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dirà il tempo se questo sia un bene o un male per il nostro calcio. Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo (QUOTIDIANO.NET)

Leo Turrini. Quello che state per leggere è un articolo che aspettavo di scrivere da undici anni. Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara (QUOTIDIANO.NET)

Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. E da Torino sono arrivati anche i complimenti del presidente della Juventus, Andrea Agnelli, al presidente dell’Inter: “Ben fatto Steven! (Ck12 Giornale)

Assembramenti al duomo di Milano per la vincita dell’Inter: trentamila in centro

Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. "Grazie a tutti", si è limitato a scrivere in un primo momento sui social il presidente nerazzurro. (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. Stavolta mi voglio godere il momento dopo tanti sacrifici". Grande protagonista dello Scudetto conquistato oggi dall'Inter, Antonio Conte si concede per un'intervista in remoto ai microfoni di Sky Calcio Club:. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr