Bergomi: “Ciclo? Difficile sostenerlo ma Inter è punto di riferimento. E Bastoni…”

fcinter1908 SPORT

Per vincere contro questa Inter in questo momento ci voleva qualcosa di più, qualcosa che in questo momento la Juve non può dare.

Penso che in questa formazione parliamo tanto di Brozovic e dobbiamo dare però meriti anche a Bastoni: fa l'esterno, gli inserimenti, gli assist e i gol

Questo è quanto ha sottolineato l'ex capitano nerazzurro a proposito della partita del Meazza:. -Siamo di fronte ad un passaggio di consegne tra Inter e Juventus?

Ma se vogliamo dire che l'Inter, dopo l'anno scorso e quanto sta facendo in campionato o per la vittoria di ieri, è una squadra più consapevole di essere forte, possiamo dire che in questo momento l'Inter fa da punto di riferimento. (fcinter1908)

Su altri giornali

Repubblica: "L'Inter con Inzaghi si è evoluta ed ora cerca sempre di imporre il gioco". vedi letture. La Repubblica si sofferma quest'oggi al suo interno su Simone Inzaghi. La vera evoluzione rispetto alla squadra di Conte è nell'approccio: non si cerca più il sistematico contropiede anche contro Spezia o Crotone, ma si prova ad imporre il gioco sempre. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi sta ottimizzando di partita in partita il suo lavoro all’Inter, creando un vero e proprio modus operandi. Come analizzato dal giornalista Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport odierno, almeno uno dei due quinti di centrocampo viene sempre sostituito per fisiologico affaticamento. (Inter-News)

Lo stesso amministratore delegato interista Beppe Marotta, che Simone Inzaghi lo ha chiamato in panchina dopo averlo desiderato già alla Juve, più volte ha ammesso di essere rimasto stupito da questa Inter. (La Repubblica)

Corriere della Sera: "Tanto scetticismo all'inizio, ma ora Inzaghi è un modello". vedi letture. "Il modello Inzaghi". Ora il mister condivide, si confronta, si fa carico delle istanze dei giocatori e li lascia liberi (TUTTO mercato WEB)

Quindi Capello con Roma e Milan, al traguardo con un anno in più dello spagnolo Prima la Lazio, ora l'Inter. (Fcinternews.it)

Il giornalista si è soffermato sulla poesia della conquista della vittoria in zona Cesarini apprezzatissima anche in letteratura. E conclude con un buon auspicio: "Al Niño Maravilla e all’Inter di Inzaghi manca un gol all’ultimo secondo, da centrocampo, magari nel derby col Milan (fcinter1908)