Ecco l'ICE celebrativo per i 30 anni di AV in Germania

Ecco l'ICE celebrativo per i 30 anni di AV in Germania
Ferrovie.info ECONOMIA

Il treno lungo 374 metri offre 918 posti, più di qualsiasi altro ICE finora costruito.

Con la cerimonia, anche Deutsche Bahn celebra dunque i 30 anni di traffico ICE in Germania.

Ferrovie: Ecco l'ICE celebrativo per i 30 anni di AV in Germania. Il presidente federale Frank-Walter Steinmeier ha battezzato un ICE nella stazione centrale di Berlino con il nome di "Bundesrepublik Deutschland" (Repubblica Federale di Germania). (Ferrovie.info)

La notizia riportata su altri media

Obiettivo generale della proposta il ripristino del servizio pre Covid su tutte le linee. 80 sono per il servizio metropolitano che ha un suo contratto e che, oggi, garantisce livello di servizio pre Covid. (newsbiella.it)

La protesta di 24 ore ha anche interrotto i servizi di traghetto per le isole greche. Agitazione di 24 ore: fermi i collegamenti con le isole. (LaPresse)

La decisione è arrivata da parte dei sindacati dopo l'incontro in video conferenza con i vertici aziendali. I motivi che avevano portato allo sciopero, ora rinviato, sono vari: dalla vertenza aperta sulla soppressione dei treni Thello in Liguria, passando per le carenze di organico negli impianti equipaggi di Genova Principe e infine la qualità dei turni di lavoro. (Primocanale)

Taglio dei treni veloci a Ferrara, la Regione fa cambiare idea a Trenitalia

Questo primo viaggio ha avuto come protagonista una corposa composizione formata dal bagagliaio postale DUz 95013, dal bagagliaio "Grillo" 60 83 99-89 010-2 Vfr, dalla Az 21106 di 1^ classe e da cinque carrozze tipo Centoporte. (Ferrovie.it)

Relativamente ai possibili apporti di personale necessari a dare copertura alle carenze denunciate dal sindacato, l'azienda si è impegnata a dare risposta nei prossimi incontri, a seguito di notizie certe sulla campagna assunzionale a livello nazionale, nonché in attesa di una risposta definitiva e si auspica positiva da parte del Mims per l'inserimento nel Contratto di Servizio Universale di tre coppie di treni IC in sostituzione dei Thello. (GenovaToday)

«Spero che tavolo faccia tornare Trenitalia e talo sulle loro posizioni, non mancherò di continuare a monitorare il terma», promette. La Regione s'arrabbia e fa cambiare idea a Trenitalia sul taglio dei treni ad alta valocità: quasi un "azzeramento" nei mesi estivi per quanto riguarda Ferrara. (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr