TS - Giordano: "La Salernitana deve giocare per vincere, scenda in campo senza fare calcoli"

tuttosalernitana.com SPORT

Bisogna giocare come se fosse una partita come tutte le altre: applicazione, mentalità, sacrificio, aiutarsi uno con l'altro.

Il mio consiglio è questo: non scendere in campo per gestire in attesa dei risultati dagli altri campi o delle mosse dell'Empoli.

La Salernitana, in questo fondamentale, fa fatica e lo ha dimostrato nel corso del campionato.

In questo momento darei fiducia alla coppia Tutino-Gondo, Djuric quest'anno non sempre ha offerto buone prestazioni e senza Lombardi ha avuto un calo non indifferente

Sicuramente la sua assenza in panchina si avverte, è un carismatico che sa trasmettere le motivazioni giuste. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Però oggi i ragazzi mi sono piaciuti pe atteggiamento e per quanto abbiamo creato, soprattutto contro una grande squadra, ma l'errore singolo ha pesato: a ogni modo, giocando così, possiamo fare un risultato importante a Venezia. (TUTTO mercato WEB)

C'è, però, un'altra situazione che potrebbe comportare l'obbligo di riscatto: il numero di gol. In fondo basta una bella doppietta con l'Empoli e la rete decisiva a Pescara (tuttosalernitana.com)

Tenendo conto di tutto questo sappiamo che a prescindere dall’undici titolare che affronteremo ci aspetterà sicuramente una gara difficile. Il mister ha quindi concluso: “Siamo consapevoli di dover dare il massimo per tutto l’arco della partita e su ogni situazione di gioco (TUTTO mercato WEB)

Di questo, nel post gara, ne ha parlato il presidente neroverde Mauro Lovisa: "Se c'era una squadra che doveva vincere, e non lo dico perché parlo dei miei ma perché le occasioni create sono sotto gli occhi di tutti, eravamo noi, ma dobbiamo fare mea culpa perché abbiamo pagato due errori singoli di Barison. (TuttoUdinese.it)

Nel primo tempo deve solo soffiare sui tentativi dei neroverdi, che non inquadrano la porta. Nella prima ora di gioco non dispiace, anche perché sembra calato anche lui maggiormente nel contesto granata. (la Città di Salerno)

Teghil” i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 60 punti dopo 35 giornate, saranno impegnati in trasferta. Tabellino live Pordenone-Salernitana 1-2. . RETI: 7′ pt Gondo, 24′ st Misuraca, 49′ st Tutino rig. (Info Cilento)