Piove sul bagnato, caviglia KO | Salta Juve-Atalanta

Piove sul bagnato, caviglia KO | Salta Juve-Atalanta
CalcioMercato.it SPORT

Allegri sta perdendo i pezzi, Danilo dovrà restare fuori per parecchio tempo, ma anche Gasperini questa sera di certo non può sorridere.

Per la Juve è difficile, non è facile fare una previsione ma è difficile”, ha spiegato nel postpartita Gian Piero Gasperini a ‘Sky Sport’

Contro lo Young Boys, infatti, è arrivato un infortunio per Davide Zappacosta, senza dubbio uno dei migliori di questa stagione per i nerazzurri. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Nel post partita a Sky l’allenatore dei nerazzurri Giampiero Gasperini ha commentato il brutto infortunio di Zappacosta, uscito anzitempo a causa di un contatto fortuito su Siebatcheu, sostenendo che il difensore non sarà del match contro la Juventus. (SpazioJ)

La grandezza di una squadra veramente europea si riconosce dalla capacità di reagire agli episodi negativi e di pareggiare una partita che sembrava vinta e, invece, ha rischiato di essere persa. Certo, l’8 dicembre a Bergamo bisognerà battere il Villarreal: la classifica del Gruppo F dice che non ci sono alternative, ma questa irriducibile, infinita Dea può farcela. (Bergamo Post)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (TUTTO mercato WEB)

TMW - Atalanta, Freuler: "Per come è andata siamo stati fortunati a trovare il 3-3"

Dare una seconda vita agli oggetti è il desiderio del 52% degli Zillennials. Wallapop è la piattaforma leader nella compravendita di prodotti second hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile. (Sardegna Reporter)

Di là è l'americano a fare 1-1 prendendo l'ascensore davanti al primo palo chiamatogli da Aebischer dall'angolo sinistro: traversa e legno favoriscono l'insaccata. A tiro del retropassaggio di De Roon mal sfruttato da Siebatcheu, l'incredibile convergenza da destra del terzino elvetico (39') che la piazza nel sette (La Stampa)

Al 51′ José Luis Palomino porta di nuovo avanti la Dea con un bellissimo sinistro dal limite dell’area. L’Atalanta sale a 6 punti, al terzo posto, impedendo il sorpasso dello Young Boys (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr