COPPA ITALIA - Napoli, Petagna: "Siamo molto dispiaciuti, volevamo vincere, ora testa al Bologna! Sono contento di aver segnato di nuovo"

Napoli Magazine SPORT

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante

Peccato, però ora dobbiamo pensare al Bologna, perchè dobbiamo fare 3 punti in campionato.

Napoli, Petagna: "Siamo molto dispiaciuti, volevamo vincere, ora testa al Bologna!

Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il post condiviso su Instagram Il miglior modo per cominciare con la maglia della Fiorentina. (Napoli Magazine)

Ecco il comunicato del Napoli:. LA NOTA – “David Ospina, uscito dopo il primo tempo di Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro” (Milan News 24)

Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

La Fiorentina stende il Napoli 5-2 e vola ai quarti di Coppa Italia - Leggi la notizia: CLICCA ! Ore 24 - Coppa Italia: Fiorentina e Milan ok. (TUTTO mercato WEB)