Le pagelle: Raicevic entra e decide, trequartisti in palla ma senza gol Errori in difesa: tutti regalati i gol

TernanaNews SPORT

Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde.

Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino.

E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità.

Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. "La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" (TernanaNews)

Il derby tra Grifo e Fere si disputerà comunque al Liberati di Terni. Non c'è pausa per il Perugia, che smaltita la sbornia per l'entusiasmante promozione in B arrivata grazie al 2-0 sul campo della Feralpisalò, sabato prossimo sarà di nuovo in campo al Curi. (PerugiaToday)

Nel primo caso, dunque, il derby sarebbe Ternana-Perugia il 15 maggio al Liberati. Giocherebbe la prima in casa nel caso in cui a perdere fosse il Perugia e in trasferta nel caso in cui la squadra battuta dovesse essere il Como. (Calcio Fere)

IL REGOLAMENTO. L’ordine: via sabato 8 con Perugia-Como. L’ULTIMO CONFRONTO: IL 2-3 AL CURI DEL 22 APRILE 2018. Curiosità vuole che anche i due tecnici si siano affrontati per l’ultima volta nell’aprile 2018 (umbriaON)

PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. 30 “medaglie argento” per i calciatori ed i tecnici della squadra. La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto (TernanaNews)

Nel corso della giornata di lunedì 3 maggio è stato annunciato il calendario, dopo apposito sorteggio, dei match in programma sabato 8, sabato 15 e sabato 22 maggio. A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento). (TerniToday)