Le pagelle: Raicevic entra e decide, trequartisti in palla ma senza gol Errori in difesa: tutti regalati i gol

Le pagelle: Raicevic entra e decide, trequartisti in palla ma senza gol Errori in difesa: tutti regalati i gol
TernanaNews SPORT

Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde.

Forse qualche cross sbagliato di troppo ma nelle azioni più interessanti della Ternana c’è sempre il suo zampino.

E’ come sempre il metronomo della Ternana e Salzano può pensare ad offendere). CELLI 6,5 spinta continua a sinistra, di grande fisicità.

Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Supercoppa Serie C è considerata attività ufficiale ad ogni effetto E' iniziato il sorteggio per le gare della Supercoppa. (TernanaNews)

Qualora la squadra di Caserta dovesse vincere scenderà in campo il 22, se dovesse perdere o pareggiare il 15. In caso di arrivo a pari punti si guarderanno i criteri nel seguente ordine per definire le posizioni: differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di reti segnate in trasferta, sorteggio (Calcio Grifo)

E ora che il destino regala alla Ternana un derby insperato, sarà ancora più bello anche giocare la supercoppa. Ha fatto il record di punti (45) e di vittorie (14) fuori casa (battuto il Venezia di Pippo Inzaghi del 16/17). (TernanaNews)

Supercoppa di C, sarà il Liberati ad ospitare il derby

La storia del mitico settore giovanile (anni 70) della Ternana”. La presentazione è trascorsa ovviamente sul filo dei ricordi, nel segno degli aneddoti, ricordando un momento storico del calcio rossoverde. (Calcio Fere)

Sono stati infatti resi pubblici gli eventuali incontri dopo i sorteggi che hanno visto la Ternana saltare la prima sfida. Gare e date della Supercoppa. . . Perugia-Como sarà la gara d’esordio della Supercoppa di Lega (riposa Ternana): la partita si disputerà sabato 8 maggio allo stadio Renato Curi (Stadionews.it)

Se il il. Per concludere sabato 22 maggio ultima partita, con la Ternana che affronterà la squadra che avrà riposato nella seconda giornata (Terni in rete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr