Andata sedicesimi Europa League: la Roma vince a Braga e ipoteca gli ottavi. Pari del Milan, Napoli ko

Calcio Casteddu SPORT

Nel secondo tempo serve un Napoli assolutamente diverso per restare aggrappato, oltre che a questa gara, al doppio confronto

Nel secondo dei due minuti di recupero, decretati dall’arbitro russo Karasev, diagonale col destro di Osimhen, palla sull’esterno della rete.

Dopo Milan e Roma, la squadra di Gattuso è la terza italiana a scendere in campo.

Dagli undici metri lo stesso Hernandez (in assenza di Ibrahimovic e Kessiè) sigla al 15’ per il secondo vantaggio esterno. (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo. È però un pessimo risultato per come matura e per il momento della stagione in cui arriva. (Liberoquotidiano.it)

La Roma di Paulo Fonseca non dà scampo in Portogallo al Braga e “vede” gli ottavi di finale di UEFA Europa League. La Roma vince 2-0 a Braga e ipoteca la qualificazione, il Napoli perde con lo stesso risultato a Granada e il Milan viene raggiunto sul 2-2 nel recupero. (UEFA.com)

Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara (Lazio News 24)

Dopo 2 mesi di sosta, sono tornate le coppe europee e le squadre italiane impegnate in questo turno, chiudono la settimana tra luci ed ombre. La Juventus dopo il secondo gol, riprendeva piano piano a tessere il suo gioco, senza mai però, rendersi veramente pericolosa. (Formatonews)

Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. (Sampdoria News 24)

LEGGI ANCHE > > > Allarme Milan: infortunio improvviso e derby a rischio. Roma, vittoria e Dzeko. Vince la Roma, due gol sul campo dello Sporting Braga per ipotecare la qualificazione. Se la Roma sorride, il Milan recrimina. (SerieANews)