Italiane con il mal d’Europa? Si salva solo la Roma, Napoli a picco, beffa finale per il Milan

Calcio News 24 SPORT

Il bilancio delle italiane in Europa – fino a questo momento – è al di sotto delle aspettative, considerando anche le avversarie non di primissimo livello.

Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. Due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.

Sfida rocambolesca che si accende nel secondo tempo, a suon di rigori e autogol, e nel finale la zampata della Stella Rossa tiene accese le speranze qualificazione

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Clicca qui per le pagelle del Porto a cura di TMW. Allenatore: Gattuso Clicca qui per le pagelle del Napoli a cura di TMW. Rileggi il live testuale di TMW di Granada-Napoli (TUTTO mercato WEB)

È però un pessimo risultato per come matura e per il momento della stagione in cui arriva. Quasi tutto: Cristante e Ibañez lasciano il tecnico senza difesa contro il Benevento, oltre che per il ritorno di giovedì prossimo. (Liberoquotidiano.it)

La Juventus dopo il secondo gol, riprendeva piano piano a tessere il suo gioco, senza mai però, rendersi veramente pericolosa. Una Juventus svagata, in Champions perde per 2 a 1 a Oporto contro la squadra di Conceicao. (Formatonews)

Si salva solo la Roma che supera in scioltezza il Braga – partita mai in discussione -, notte fonda invece per Juve (in Champions) e Napoli che incassano sconfitte sonore e inattese. Il Napoli invece crolla a Granada con due gol incassati nei primi 21 minuti, una reazione sterile e un secondo tempo in miglioramento ma poco altro nei restanti 79 minuti di gara (Sampdoria News 24)

UEFA.com riepiloga le gare di andata dei sedicesimi di UEFA Europa League. L'SSC Napoli cade 2-0 e vede gli ottavi di finale di UEFA Europa League più lontani (UEFA.com)

Gara di andata degli ottavi compromessa da due leggerezze in avvio del primo e del secondo tempo per i bianconeri aggrappati al gol della speranza di Chiesa. Crolla il Napoli, si salva la Roma, Milan beffato nel recupero. (Lazio News 24)