Putin-Trump: cosa non torna nella rivelazione del "Guardian"

InsideOver ESTERI

Se non con le fake news sul web, allora il Cremlino si è servito dell’enigmatico professor Joseph Mifsud per aiutare Donald Trump?

Più di Biden. Veniamo infine alla prova dei fatti: durante la sua presidenza Donald Trump non ha fatto assolutamente nulla per avvantaggiare il Cremlino

L’incontro chiave si sarebbe svolto il 22 gennaio 2016, alla presenza del presidente russo e dei suoi capi dell’intelligence oltre che di alcuni ministri. (InsideOver)

La notizia riportata su altre testate

Il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha affermato che l'idea che i leader russi si siano incontrati per definire un piano per sostenere Trump è degno di «una grande fiction pulp». E dopo quella da Mosca arriva la replica di Donald Trump, che definisce la rivelazione «fake news». (Notizie - MSN Italia)

Il disco verde di Putin, racconta il Guardian, sarebbe arrivato durante una sessione del Consiglio di sicurezza nazionale tenuta il 22 gennaio del 2016 E il Guardian rivela come Mosca fece di tutto nel 2016 per fargli vincere le elezioni presidenziali. (La Stampa)

La Russia ha quasi distrutto il jihadismo, con i fatti, non con i discorsi ipocriti dei liberali. (Sputnik Italia)

Joe Biden riceve Angela Merkel per quella che salvo clamorose sorprese sarà l'ultima visita della cancelliera tedesca alla Casa Bianca. Il clima è distante anni luce da quello del tesissimo faccia a faccia del 2018 con Donald Trump (Il Piccolo)

m.l. Nella foto (Il Fatto e Quotidiano Nazionale): Putin e Medvedev in versione ufficiale e in… vacanza Il nome che circola infatti è quello di Dmitrj Medvedev, attualmente vicepresidente del Consiglio di Sicurezza ex presidente della federazione Russa. (Prima Pagina Chiusi)

Cosa c’è dietro questa notizia e perché è stata lanciata solo ora? Per parlarne Sputnik Italia ha raggiunto Igor Pellicciari, Professore di storia delle relazioni internazionali all’Università di Urbino e alla LUISS."Per prima cosa bisogna vedere se si tratta di una notizia credibile o di una fake news. (Sputnik Italia)