Sassuolo, Dionisi: 'Zero contrasti vinti, focus era altrove

AreaNapoli.it SPORT

Non voglio soffermarmi né sul singolo, né sul calciomercato: non mi interessa, allenatori e giocatori dovrebbero spostare il focus su ciò che accade in campo".

Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, ha parlato anche dell'ormai sempre più vicino passaggio di Raspadori al Napoli.

Sul mercato: "Normale che alcuni possano essere annebbiati e infastiditi, ci sono fin troppe persone che si occupano di mercato e parlano dei giocatori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

«Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. (leggo.it)

Tensione all'esterno del Braglia alla fine di Modena-Sassuolo. Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Canarini avanti di due reti con i guizzi dell’ex biancorosso Falcinelli e Mosti, prima del riposo accorciano i neroverdi con un rigore di Berardi. Un altro ex subito in gol. (LA NAZIONE)

Berardi ha dribblato gli addetti alla sicurezza e ha cercato il tifoso volgare, venendo poi riportato alla calma dagli stessi steward dello stadio Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. (Fantacalcio ®)

Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” (Milan News)

Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. Il Napoli sta inseguendo Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)