Berlusconi ricoverato a Milano: quando sarà dimesso

361 Magazine INTERNO

Si è sottoposto a una serie di controlli di routine Da lunedì pomeriggio Silvio Berlusconi si trova ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Nessun problema grave ma solo una serie di controlli di routine per il leader di Forza Italia. Stando alle ultime già nella giornata di oggi, 29 marzo, dovrebbe essere dimesso. Silvio Berlusconi è sempre stato in compagnia di Marta Fascina, deputata e sua compagna. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dalla sera di lunedì 27 marzo. Secondo quanto viene riferito, si tratterebbe di "controlli di routine", non dissimili a quelli già effettuati altre volte in passato. (MilanoToday.it)

L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risaliva a gennaio dello scorso anno. (Reggio TV)

Erano previste per oggi le dimissioni di Berlusconi che, invece, resterà almeno altri due giorni in ospedale. Non è la prima volta che l’ex Presidente del Consiglio si sottopone ad una serie di visite specialistiche in ospedale, ma, dopo il rinvio delle dimissioni per la giornata di oggi, c’è chi inizia a temere, in maniera molto seria, per le condizioni di salute del fondatore di Forza Italia. (Agenda Politica)

Condividi la notizia: Il leader di Forza Italia avrebbe accusato dei dolori lunedì e sarebbe andato in ospedale per degli accertamenti (Tuscia Web)

Milano, 29 mar. (Adnkronos Salute) – Resta per ora all’ospedale San Raffaele di Milano il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, 86 anni. Sembrerebbe allungarsi il suo ricovero: si era parlato di possibili dimissioni nel pomeriggio di oggi, ma – a quanto apprende l’Adnkronos Salute – potrebbe fermarsi in ospedale ancora qualche giorno. (La Sicilia)

Centrodestra, il "melonismo" di Forza Italia preoccupa la Lega: Salvini rischia l'isolamento alle Europee del 2024 ll ricovero L'ultimo ricovero di Berlusconi al San Raffaele risale al gennaio del 2022, a cavallo dell’elezione del presidente della Repubblica. (ilmattino.it)