VIDEO – L’Inter omaggia Ronaldo: dolce ricordo per i tifosi nerazzurri

Il club nerazzurro ha omaggiato il Fenomeno con il video di un’occasione importante.

Dolce ricordo per i tifosi nerazzurri, gentile omaggio dell’Inter con la speciale partecipazione di Ronaldo.

La data, infatti, coincide con il suo debutto in maglia nerazzurra, di fronte agli estasiati tifosi presenti a San Siro.

Un anniversario speciale sia per i tifosi dell’Inter, sia per Ronaldo.

https://twitter. (Inter-News)

Su altri media

foto di Antonio Vitiello MilanNews.it (Milan News)

Prima della partita si è esibito il figlio maggiore del Fenomeno , Ronald, che fa il deejay e ha intrattenuto con la musica i 60mila spettatori presenti allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. Il proprietario del club è Ronaldo (ex attaccante di Inter, Milan, Barcellona e Real Madrid), che proprio oggi compie 46 anni. (Calciomercato.com)

Il presidente Ronaldo ottiene un'altra promozione. Dopo aver festeggiato il ritorno ne LaLiga del Real Valladolid, il Fenomeno esulta anche per il suo Cruzeiro, club che lo ha lanciato da calciatore e che ha acquistato meno di un anno fa. (TUTTO mercato WEB)

Il Fenomeno (Corriere della Sera)

Poi Milan, Barcellona e tutti gli altri (Sky Sport)

Di Ronaldo ce n’è uno, almeno per i nostalgici, con buona pace di Cristiano e i suoi fan. RONALDO IL FENOMENO OGGI: IL PRESIDENTE. Essere presidente è molto più duro che essere giocatore, dice Ronaldo il Fenomeno nel trailer di El Presidente, docuserie Dazn che racconta la sua nuova vita. (SNAI Sportnews)